Free counter and web stats
free translation
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Inter, arriva Forlan: ''Grazie Moratti''

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2011 07:30
30/08/2011 07:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18.019
Registrato il: 01/02/2006
Utente Gold
OFFLINE
Inter, arriva Forlan: ''Grazie Moratti''

Snejider invece resta "separato in casa". Preso anche Poli in prestito.
"Ho grande voglia, il cambio di squadra mi aiuterà a rinnovarmi. Sto bene: non sempre a 32 anni si ha la possibilità di giocare per un grande club e per questo voglio ringraziare il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'opportunità che mi ha regalato": sono le parole di Diego Forlan, che di fatto ufficializza il suo addio alla Spagna, prima di partire per Milano e iniziare la sua nuova avventura con l'Inter. Dovrebbe formare un contratto biennale per 2 milioni netti a stagione più bonus.
Il calciatore ha tenuto una conferenza stampa a Madrid per salutare il club, l'Atletico Madrid, dove ha giocato per quattro stagioni.

Snejider ancora in bilico
Intanto però le acque ancora agitate all'Inter. Partito Samuel Eto'o, che ha già segnato anche il suo primo gol con l'Anzhi, regalando - appena entrato - il gol del pareggio alla sua nuova squdra, ecco che si riapre il caso Snejider.
L'olandese, sabato sera, mentre i nerazzurri perdevano contro il Chievo, era a Utrecht a guardare la squadra in cui gioca il fratello.
Snejider ha deciso (e non è ancora ben chiaro il perché) di preferire il campionato inglese e ancora aspetta una chiamata dal Chelsea di Villas Boas.
Gasperini, comunque, da ieri può contare su un bravo giocatore in più: il sampdoriano Poli, arrivato in prestito, ma con diritto di riscatto già fissato.

L'addio di Eto'o sul sito dell'Inter
Non ha voluto lasciare i tifosi dell'Inter senza una parola. E così Samuel Eto'o ha deciso di salutare tutti con una lettera, pubblicata sul suo sito e su quello del club nerazzurro.
Ecco il testo: "Mi sembrano giusti e doverosi alcuni ringraziamenti a persone che mi hanno dato molto in questi due anni fantastici che ho trascorso nell'Inter. Vorrei, innanzitutto, rivolgere un sentito ringraziamento ed il mio saluto più cordiale al Presidente Massimo Moratti, ed alla sua famiglia per tutto quanto ha fatto e per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e dei miei cari.
Rimarrò sempre legato a Moratti per la stima e l'affetto che mi ha dimostrato in questi splendidi anni.
Per poi passare a tutti i compagni di squadra, consapevole che - senza il loro incoraggiamento ed aiuto in campo - l'Inter non sarebbe riuscita ad ottenere numerose ed importanti vittorie sia a livello nazionale che internazionale.
Un particolarissimo saluto - anche - a tutti i calciatori italiani e stranieri che mi hanno permesso di essere migliore di partita in partita.
Un sentito ringraziamento anche agli allenatori dell'Inter di questi anni e, soprattutto, a Mister Josè Mourinho che mi ha voluto fortemente, per l'opportunità che mi ha dato portandomi a Milano.
Un caro saluto anche a Marco Branca, Direttore dell'Area Tecnica, al Direttore Sportivo, Piero Ausilio, al Team Manager, Andrea Butti, e a tutto il personale di F.C. Internazionale e del centro sportivo Angelo Moratti di Appiano Gentile: medici e fisioterapisti, accompagnatori, cuochi e camerieri, magazzinieri e giardinieri e a tutti le persone di Inter Channel.
Non dimenticherò mai l'affetto dei tifosi interisti (Mauro il più grande di tutti) che mi hanno fatto sentire uno di loro e che mi hanno sempre sostenuto ed aiutato. Così come a tutti i giornalisti che ho avuto il piacere di conoscere.
Sento, altresì, il dovere di ringraziare la mia 'mama italiana' - Ciacia Guzzetti - per il suo aiuto ed il mio Super Manager - Claudio Vigorelli - per l'impegno e la professionalità che ha dimostrato.
Grazie ad un interista doc mi sono sentito 'italiano': Marco Materazzi. Grazie fratellone mio. Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie a Voi tutti".

Oggi Samuel vola in Russia
Samuel Eto'o sta per decollare verso il campionato russo, dopo due anni ricchi di soddisfazioni, in nerazzurro.
L'uomo mercato dell'Anzhi, German Tkachenko, al termine del vertice con l'Inter ha annunciato ieri pomeriggio che l'accordo è stata raggiunto.
Eto'o è quindi un giocatore dell'Anzhi e, dopo le visite mediche sostenute ieri a Roma, è pronto a partire.
Tutto ok dal punto di vista fisico. Ma questo si sapeva, perché è in perfette condizioni di forma.
La cifra che l'Anzhi verserà all'Inter per l'attaccante è di 27 milioni di euro compresi i bonus.
A Eto'o andranno oltre 20 milioni di euro l'anno per 4 anni.
Il camerunense diventa così il calciatore più pagato al mondo e oggi parte per la Russia.

All'Inter arriva Diego Forlan
Quasi fatto l'accordo tra l'Inter e Diego Forlan. Un dirigente del club nerazzurro è partito per la Spagna per siglare l'intesa con l'Atletico Madrid e il contratto sia con il capitano della nazionale dell'Uruguay.
A quando sostiene Sky Sport 24 manca pochissimo alla firma. Da questa mattina il centro della trattativa si è spostato a Madrid, dove il manager dell'attaccante uruguaiano, Daniel Bolotnicoff e l'agente Claudio Vigorelli (intermediario dell'Inter) stanno trattando con l'Atletico Madrid. Secondo l'edizione online di As, la firma di Diego Forlan sul contratto (biennale, con opzione per il terzo) con l'Inter arriverà entro stasera.
As sostiene che l'accordo tra l'Inter e l'Atletico Madrid è stato raggiunto sulla base di 5 milioni di euro e sottolinea come "si è molto vicini a raggiungere l'accordo tra l'Inter e Forlan sull'ingaggio".


Le ultime difficoltà prima dell'intesa con l'uruguaiano
Per un camerunense che parte, un uruguaiano che arriva. L'Inter è a un passo per chiudere con Diego Forlan, 32 anni, capitano dell'Uruguay e giocatore di spicco, finora, dell'Atletico Madrid, che non a caso non l'ha convocato per l'Europa League.
Ieri il d.t. dell'Inter Marco Branca ha raggiunto - secondo la Gazzetta dello sport - un accordo di massima con l’Atletico Madrid per 5 milioni.
E tra oggi e domani conta di chiudere anche con il rappresentante dell’attaccante, Daniel Bolotnicoff.
Il trentaduenne di Montevideo ha un biennale da 4,5 milioni netti all’anno sino al 2013 con il club spagnolo. E la società nerazzurra intende proporgli un biennale con una base fissa più bassa, ma con dei bonus adeguati.
Insomma non è ancora fatta perché resta una sostanziale differenza. L'Inter parte da 3 milioni a salire, per arrivare a 4,5 con i bonus.
Ma il procuratore del giocatore la ritiene troppo bassa e fa notare che l'uruguaiano ha proposte anche dall'Inter ha anche le proposte dello Zenit e del Psg.
Forlan è sempre piaciuto molto a Massimo Moratti. Più dubbi ha, invece, l'allenatore Gasperini, che avrebbe preferito un giocatore abile a giocare sulle fasce, come il napolteano Lavezzi, che però ha una clausola di rescissioni di 31 milioni di euro.
Troppi, per le intenzioni di spesa di Moratti, che con la vendita di Eto'o porta a casa un bel gruzzolo (quasi 100 milioni di euro, tra soldi risparmiati in stipendi e quelli in arrivo dall'Anzhi) che non intende dilapidare.

www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Inter%2C+arriva+Forlan%3A+%27%27Grazie+Moratti%27%27&idSezio...


www.disabileforum.com


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Google
free counters

Cliccate su www.disabileforum.com

Notizie on-line
location. of visitors to this page
ZIP Code Maps