-Gennaio 1963 (3)-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00giovedì 1 aprile 2004 18:03
"Gennaio 1963"

New Orleans h. 22,23
L'aria era satura di fumo e alcol, gli accenti si mescolavano all'unisono, un pò spagnoli, un pò portoghesi, un pò italiani... c'era tutto il mondo in quella stanza!
:- Dobbiamo distruggere il fratello... John non c'ha fatto nulla è Bobby che è una vera e propria spina nel culo!
:- Quel succhiacazzi frocio...
:- Dobbiamo colpire John per rendere ineficcente Bobby questo è chiaro!
I cinque uomini fumavano a ripetizione e non aspettavano nessuno quando la porta che dava in un vicolo chiuso si aprì, la luce fiocca dei lampioni illuminò parzialmente la stanza e un uomo vestito elegantemente con una pallida pigmentazione al cuoio cappeluto entrò nella stanza!
:- Buonasera... ho la soluzione a tutti i vostri problemi!
L'uomo si presentò così ed espose in modo molto semplicistico come sarebbero riusciti ad eliminare prima John e poi Bobby, l'uomo sapeva di certo che se John sarebbe morto Bobby avrebbe lasciato il suo posto da ministro, l'uomo sapeva che se John fosse morto nelle elezioni del sessantotto Bobby si sarebbe di certo candidato come presidente, l'uomo sapeva un sacco di cose, i cinque uomini ascoltarono, sapevano chi era l'uomo... tutta New Orleans conosceva quell'uomo... era uno di quelle persone amate dal popolo e terribilmente famose, i cinque uomini sapevano i contatti poco chiari che l'uomo aveva avuto con la Baia dei Porci e con gli esuli cubani... i cinque uomini conoscevano Clay Shaw e lui conosceva loro... era entrato in affari con i cinque massimi esponenti della mafia americana, tutti e sei volevano la morte del presidente degli stati uniti d'America e tutti e sei volevano veder Bobby piegato sotto il loro tallone.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com