[N64] Conker's Bad Fur Day

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lucathegreat
00venerdì 13 maggio 2005 13:43



grafica :9: Poco da dire qui, grafica molto curata.

sonoro :10: Pressochè perfetto. Un doppiaggio inglese come ormai non se ne vedono più, ed effetti sonori ottimamente realizzati.

giocabilità :8: ( solo perchè a tratti può risultare frustrante, ma non c'è nulla che non possa essere superato con un pò di pratica.

longevità :9: Gioco di persè abbastanza lunghetto, ma include un multiplayer e alcune varianti all'avventura normale.

globale :9: Gioco che vale da solo l'acquisto del N64. Peccato sia uscito quando ormai la console stava tirando le cuoia.


Conker è stato uno degli ultimi grandi giochi per il N64, sviluppato dall'ormai perduta Rare. Ma non ha nulla a che fare con Banjo e compagnia bella, se non per la grafica "carina". Conker è un gioco volgare, cattivo, zeppo di insulti e doppi sensi a sfondo sessuale e sicuramente non adatto ai minori...ma proprio per questo è un capolavoro. Da avere a ogni costo. wsaq nickbauedh
PaperMario
00giovedì 3 novembre 2005 22:03
grafica 8
sonoro 10
giocabilità 6
longevità 8
globale 8

Gioco da una grafica ottima ma non perfetta, dal sonoro bellissimo (soprattutto per i livelli finali, quello di matrix per intendersi, e quelli spooky, del castello di dracula), giocabilità discreta perchè il gioco è pesantemente volgare (perciò sconsigliato a quelli della mia età) tuttavia nutre di un multiplayer memorabile, con personaggi da sbloccare, longevità ottima, è lungo quanto deve essere.
In tutto Conker è un bel gioco anche se un pò volgare, perciò credo che sia appropriato il voto che gli ho attribuito.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com