12enne fugge di casa per i Campioni del Cervia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
megasite3000
00giovedì 3 febbraio 2005 13:59
Una marachella che fortunatamente ha un suo lieto fine: una 12enne è scappata di casa per conoscere i protagonisti di un reality show. La bimba, fuggita di prima mattina da Cuneo, è stata rintracciata dai carabinieri di Milano Marittima. La fuggiasca desiderava conoscere i protagonisti di Campioni, i giocatori del Cervia le cui gesta sono seguite dalle telecamere. Alla fine è riuscita a cenare con loro per poi fare ritorno a casa. [SM=x165471]


Proprio la passione della ragazzina per la trasmissione di Italia 1 ha permesso ai genitori di dare un importante indizio alle autorità. La 12enne, che abita nella provincia di Cuneo, si è allontanata di prima mattina senza dire nulla. I parenti allarmati hanno avvisato i carabinieri dicendo loro che la figlia aveva sempre desiderato conoscere i calciatori del Cervia.

Così, alla stazione ferroviaria di Cervia-Milano Marittima la "fuggiasca" è stata raggiunta dai carabinieri della zona attorno alle 20.30 e portata in caserma. Qui è stata bonariamente redarguita. Ma poi il sogno della giovane è stato realizzato: la ragazza ha potuto conoscere la squadra allenata da Ciccio Graziani e passare la sera con loro. Una cena, foto ricordo, autografi e poi il viaggio di ritorno alla caserma dove l'attendevano i genitori e il fratello. Infine tutti insieme sono ripartiti per fare ritorno a Cuneo.
[SM=x165492]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com