ANNUNCIO: NUOVA MODALITà PER DIVENTARE MASTER DESCRITTIVI

Ambrosya0
00venerdì 4 luglio 2014 10:54

Comunico che da oggi l'esame master descrittivo consisterà in Una prova di mastering direttamente OnGame, valida a tutti gli effetti in gioco..

Se la prova sarà ritenuta valida e ben svolta, la giocata sarà a tutti gli effetti come avvenuta.
----------------------------------------------------------
Modalità:
Il candidato dovrà fare richiesta nella apposita sezione.
Se reputato idoneo, il candidato potrà iniziare la quest una volta ottenuto il via libera e le specifiche riguardanti la quest (Locazione, oppure tipo di pg coinvolti, eventuale scheda png e così via), oltre ad eventuali istruzioni potrà ricevere domande atte a comprendere se sia effettivamente preparato.

----------------------------------------------------------
Svolgimento della quest e dettagli:
Il candidato una volta identificata la tipologia della sua prova, potrà svolgerla avvisando i partecipanti di stare per iniziare una quest di prova.
Lancerà la scritta in VERDE (Basta non mettere simboli prima del post da inviare) per tutto il tempo necessario, mettendo i comandi master fra parentesi quadre e dando i responsi descrittivi, le posizioni e distanze e tutto.
Durante la QUEST DI PROVA i pg sono tenuti a giocare esattamente come durante una quest con master descrittivo.
Il candidato dovrà quindi valutare bene le skill e situazioni, badando a porre un occhio di riguardo se il gioco andasse oltre il suo ruolo.ì (combattimenti e simili).
---------------------------------------------------------
AL TERMINE DELLA PROVA:
Il candidato metterà la quest Descrittiva nell'apposita sezione, Gdr ufficiali da approvare, all'attenzione dell'esaminatore.
La quest sarà valutata.
Se darà esito negativo verrà annullata e il candidato bocciato.
Se darà esito positivo il Candidato diventerà MASTER DESCRITTIVO IN PROVA.
Sceglierà il nome master, creerà il pg master e ne darà comunicazione ai guardiani, chiedendo i relativi permessi a un consigliere o all'admin e riceverà il simbolo.

PERIODO DI PROVA: il periodo di prova ha tempo un mese. Il periodo può durare per più tempo se necessario per valutare l'effettiva competenza, a seconda della presenza e del numero di quest.

NOTA IMPORTANTE: L'esame master Apprendista mantiene invece le medesime modalità di ora. (Le trovate qui: http://freeforumzone.leonardo.it/d/10705123/ATTENZIONE-NUOVO-REGOLAMENTO-PER-GLI-ESAMI-MASTER-/discussione.aspx )
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com