Al Popolo tutto

Artemisia!
00lunedì 15 agosto 2016 22:08
*la sacerdotessa giunge in agorá e dopo aver raggiunto il centro della piazza mettendosi ben in mostra , con sguardo deciso e tono fermo prende parola*


Popolo d'Elavia, sappiamo che le ultime notizie hanno sconvolto tutti, compresi noi Ordini. Tuttavia, in qualitá di Portavoce del Sacro Ordine e, in questo momento, degli Ordini tutti, voglio dirvi che noi non ci arrendiamo. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per risolvere questa situazione, perciò non disperate.

Non è la prima volta che ci costringono a questi biechi ricatti, ma non dobbiamo cedervi! Dobbiamo ricordarci di chi ha sempre sacrificato se stesso per il bene di tutti. Ed è per questo che noi Ordini non abbiamo intenzione di consegnare Kael, ma di difenderlo fino alla fine.

Tenete a mente ciò che abbiamo subito in questi mesi e fate sì che le vostre perdite non siano state vane. Noi vi saremo accanto e lotteremo con voi e per voi, per il ricordo delle persone che abbiamo amato. Ma soprattutto, a testa alta. Quindi non arrendetevi!

*dopo aver concluso va via *
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com