Balotelli strega

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
snaplinx
00venerdì 20 agosto 2010 16:28

Balotelli strega
la stampa inglese

L'attaccante del City, subito a segno al suo debutto, ha già trasformato i dubbi dell'arrivo in complimenti. "Diventerà una stella" scrive il Sun, mentre Roberto Mancini rimane prudente: "Ha avuto un grande esordio ma può fare di più".

http://www.repubblica.it/images/2010/08/20/130522105-212a40e1-2c0f-444e-ae16-fcebdff0e3c6.jpg

Da "bad boy" a potenziale stella il passo è breve, brevissimo. La stampa inglese esalta Mario Balotelli dopo l'esordio con gol contro il Timisoara, al punto di criticare Josè Mourinho, "reo" di aver definito ingestibile l'attaccante italiano. "Ne sei proprio sicuro, Josè?", scrive il Daily Mail, con il Daily Telegraph che fa altrettanto. "Nonostante quello che può pensare Josè Mourinho, Balotelli sembra controbilanciare gli eventuali problemi che si porta dietro".

VITA MAI MONOTONA - I complimenti per l'ex interista arrivano anche dal Sun. "Tenete gli occhi su Mario Balotelli, diventerà una grande stella al Manchester City. Difficile immaginare un debutto più esplosivo". Fa addirittura qualcosa in più il Times, che critica la squadra di Mancini riservando complimenti all'attaccante azzurro: "Che il City possa diventare una forza dominante del calcio inglese è tutto da dimostrare, solo una cosa è certa: finché Mario Balotelli sarà in giro, la vita non sarà mai monotona".

MANCINI: PUO' FARE DI PIU' -
A chiedere qualcosa in più alla punta è il suo allenatore: Roberto Mancini tiene i piedi per terra. "Ha avuto un grande esordio ma non credo che sarà l'unica volta che lo vedremo fare cose simili. Sono molto contento per lui, è un buon giocatore e non dimenticare che questa era la sua prima partita con la nuova squadra: deve conoscere i nuovi compagni,
può fare di più. Se l'intesa con gli altri migliorerà vedremo presto tanti altri gol".
  (20 agosto 2010)
by Repubblica
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com