CLAUDIO RANIERI ESONERATO. ANDREA STRAMACCIONI NUOVO ALLENATORE DELL’INTER

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
snaplinx
00martedì 27 marzo 2012 03:59

CLAUDIO RANIERI ESONERATO. ANDREA STRAMACCIONI NUOVO ALLENATORE DELL’INTER

ranieri

Cambio al vertice per l’Inter. L’undici neroazzurro perde il suo allenatore Claudio Ranieri, esonerato dalla società e passa nelle mani di Andrea Stramaccioni (tecnico dell’attuale primavera) nuovo allenatore indicato dal club come annunciato in una nota ufficiale diffusa sul sito della squadra. La sconfitta con la Juventus è stata decisiva per il tecnico a cui Moratti dà così il benservito.

”Il Presidente Massimo Moratti e tutta la F.C. Internazionale ringraziano Claudio Ranieri e il suo staff per la professionalita’ e l’impegno profusi, con sincerita’, in questi mesi alla guida della squadra. F.C. Internazionale comunica inoltre di aver affidato la squadra ad Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series. Il piu’ grande e affettuoso in bocca al lupo ad Andrea Stramaccioni che da domani sara’ al lavoro con la squadra al centro sportivo ‘Angelo Moratti’ ” si legge nella nota secca che segna l’addio di Ranieri al club.

Trova così un epilogo una vicenda che era sembrata piuttosto incerta per tutto il pomeriggio di lunedì: dopo la partita con la Juventus infatti il presidente Moratti, pur furioso per gli esiti del match, aveva lasciato una porta aperta al tecnico capitolino, prospettando per lui una prosecuzione fino a fine stagione. Lui dal canto suo aveva detto di avere intenzione di far tesoro degli errori per presentarsi più pronti alla prossima partita. Ora però la decisione dell’Inter è arrivata secca e diretta e per Ranieri il tempo sembra essere davvero scaduto.

http://www.clandestinoweb.com/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com