Di cosa parlano le donne quando si incontrano ...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
diufy64
00sabato 24 luglio 2004 11:06
Ascoltala dal buco della serratura

Di che cosa parlano le donne quando si incontrano per un aperitivo? Degli uomini, ovviamente. E tra loro si raccontano tutto, ma proprio tutto. Curioso? Vi sveliamo i loro racconti...

Diciamo la verità. Vorremmo tanto avere una microspia quando lei, la nostra lei, incontra le amiche e parla. No, non di politica. E neppure di lavoro. Ma... sì, insomma, di sesso. Perché anche a noi uomini piace vedere le puntate di "Sex and the City" e ci fa ridere vedere le quattro amiche sedute a un tavolo parlare di misure, prestazioni, abbordaggi, ricordi. Che cosa dirà di noi? Si vanterà delle nostre performance? E racconterà loro anche di una nostra eventuale defaillance sotto le lenzuola? Ci avrà messo a confronto con qualche suo ex e, allora, scopriamo di non essere il migliore che lei ha avuto? Men's Health ha provato a entrare in uno spogliatoio femminile ideale ad ascoltare i cicalecci... Il consiglio? Giocare d'anticipo. Ecco come.

1) Per loro sei un libro aperto. Questa è la prima considerazione, importante. Alle donne piace parlare di sé, delle proprie emozioni, delle proprie crisi. Anche una vostra semplice telefonata o una mail sarà oggetto di un'approfondita analisi tra amiche. La tua lei avrà sicuramente voglia di condividere il suo stato d'animo, sia felice sia triste. Come comportarsi, allora? Mai dare eccessiva confidenza a una sua amica del cuore e soprattutto non cadere nella trappola di lamentarsi nè con lei, parlando di te, tantomeno con la tua compagna criticando eventuali comportamenti della sua migliore amica.

2) Non parlare del passato. Lei, con le sue amiche, avrà sicuramente parlato dei vari tentativi fatti prima di trovare l'anima gemella (ovvero te). Ma tu non insistere per sapere quanti uomini ha avuto... ti faresti del male inutilmente. Lascia che quello rimanga un argomento tra loro.

3) Maschi a confronto. L'abbiamo detto. Le donne ci vanno a nozze con questi discorsi: l'altro era più dotato di lui, l'altro ancora mi mandava 7 mazzi di rose rosse alla settimana mentre lui mi regala un fiorellino misero una volta ogni tanto eccetera eccetera. Si vive di paragoni, passiamo spesso in giudicato. Come fare? Impara a conviverci, almeno all'inizio, e poi stupiscila. I tuoi comportamenti saranno convincenti e i fantasmi spariranno.

4) Maledetta tradizione. Parlano di posizioni nuove, situazioni sempre più estreme. Vorrebbero farlo sull'ascensore ma tu sei troppo abituato al letto... Come fare? Dai un calcio alla monotonia, manda la fantasia al potere. Ma senza angoscia, in modo casuale, spontaneo.


(dal portale di Libero)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com