I ragazzi di Amici e le emozioni del "lungomare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00martedì 13 dicembre 2005 00:00

I ragazzi di Amici in musical


Al teatro Parioli ha debuttato “Lungomare”, il musical scritto a quattro mani da Maurizio Costanzo e il cantautore romano Alex Britti. Tra i vip presenti in platea: Giuseppe Lago in compagnia della sua (nuova) fidanzata Erminia, Demo Morselli, Fanny Cadeo, Patrizia Pellegrino, Orietta Berti, Maria de Filippi e l’antidivo per eccellenza Sergio Muniz che, pur essendo un personaggio pubblico, si mostra ancora intimidito e infastidito dalle telecamere e dalla presenza dei fotografi.

Il musical, interpretato dai ragazzi di “Amici”, è stato realizzato sotto la direzione del coreografo Steve la Chance e del regista Patrick Rossi Gastaldi. Tra i protagonisti del cast Valeria Monetti e Andrea Cardillo, compagni non solo sul palco ma anche nella vita privata. Descrivendo la vita di alcuni ragazzi che vivono nella periferia di Ostia, con tutti i problemi comuni ai giovani di questa generazioni, ”Lungomare” si propone come un racconto semplice, diretto, drammatico ma a tratti anche comico. Gli stessi autori, Costanzo e Britti, raccontano di avere affittato una casa in Toscana e di esserci rimasti chiusi dentro trascorrendo due settimane di lavoro e divertimento. Britti con il portatile da lavoro ha tirato giù tutti i brani, Costanzo, munito di carta e penna, ha completato i dialoghi e la storia.

Questo sodalizio artistico ha portato alla realizzazione di uno spettacolo giovane, di strada e ricco di emozioni. Ecco a voi un breve resoconto della serata!

c'è anke veronica del grande fratello [SM=g27818]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com