Il libro delle storie.

Ghebura
00martedì 12 maggio 2015 09:12


Riassunto: Dopo il messaggio alla rocca Esiodo da appuntamento ad Had alla bettola dove la incontra e dopo un breve gioco del tipo del gatto con il topo le carte vengono scoperte. Had vorrebbe che Esiodo le affidasse il libro magico, ma non riesce a trovare una motivazione davvero convincente offrendogli sempre una protezione inferiore da quella che Esiodo possa trovare da solo con il libro stesso. In fine i due si separano.

Commento: L'idea di partenza era molto diversa, ma è giusto che l'on faccia il suo percorso.





[GDR START ATTENDERE RESPONSO]


Ancora buio, il sole sembra essere stato bandito da quelle terre, cosa mai sarà successo? Dopo l'annuncio in rocca Had ha ricevuto una missiva dal suo spasimante in virtù della quale oggi è in bettola, già nella sala comune. Richard le ha indicato la camera in cui alloggia il cantastorie, l'unica a nord dell'edificio quella vicino al terrazzo, specificandole che Esiodo l'attende.[GDR PLAY]

HAD_DE_MORLOCK  {Sala Comune- Scale}Ringrazi Ricard per l’informazione, chiedi lui di raggiungerli in sala di li a un’ora massimo con una bottiglia di vino e non appena l’oste ti confermasse anche quella gentilezza e, soprattutto di farla dopo un’ora dalla sua entrata in quella stanza, ti dirigeresti verso le scale che lasciano la sala per ritrovare gli alloggi. Richiudi la porta. Inizi a salire le scale >> HAD_DE_MORLOCK  e ti dirigi alla stanza indicata dall’oste. Se ti fosse concesso raggiungerla allora busseresti tre volte sulla porta {Had}.

[ATTENDERE RESPONSO]

L'oste annuisce verso Had confermandogli di aver compreso la richiesta e di acconsentire, la conoscitrice sale e si ferma dinnanzi la porta, al suo bussare la porta si socchiude mostrando uno spicchio di camera al buio, la porta era stata lasciata aperta, appena accostata allo stipite. Nessuno risponde alla voce della conoscitrice[GDR PLAY]

HAD_DE_MORLOCK  {Stanza Esiodo} La porta si apre non appena sfiori con il pugno la porta. Era socchiusa. Constati. E’ al semi buio. Che sia accaduto qualcosa? Probabile visto al nomea di Esiodo che abbia combinato qualche pasticcio e si sia infilato nei guai. Già ti vedi ad indagare su dove sia finito e che cosa gli sia successo, ci manca pure questa dopo il buio! Apri la porta, tenti di aprirla del tutto e, >> HAD_DE_MORLOCK  non sapendo cosa ti aspetta la lasci aperta e, del tutto spalancata, in ogni caso per sicurezza, non essendo una sciocca, Cerchi la chiave che la richiude e quanto meno la sfili dalla serratura infilandola nella sacca che ti porti sempre dietro, quella che ricopre l’athame nascondendolo, non che tu lo sappia usare, ma l’athame è sempre comodo da portare anche solo per recidere la radice di una > HAD_DE_MORLOCK  pianta. Fai il tutto in assoluto silenzio , senza farti notare, come se stessi scassinando una banca (//focus mentale +3, sangue freddo +2). Finite quelle che dovrebbero essere semplici e rapide operazioni ti metti con alle spalle la porta aperta (a circa 40 cm), da dove entra la luce delle torce, stringi i pugni di entrambe le braccia e li porti ai fianchi, allarghi un po le gambe, ti >>HAD_DE_MORLOCK  rimpettisci , fai un bel respiro e alzi un poco il mento (per intenderci posizione del supereroe) e urli a squarciagola, come se stessi al mercato {ESIODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO} ecco se era nella stanza avrebbe dovuto sentirti anche dal bagno no?

[ATTENDERE RESPONSO]

[HAD NON HA L'ATHAME. Per indossare un equippaggiamento devi averlo dichiarato alla prima azione e indossato in scheda[ i61.tinypic.com/2urnte0.jpg ](devono essere fatte entrambe le cose). Per vedere se trovi la chiave tira dado da 0 a50 non c'è da 51 a 100 la trovi e te ne impossessi come da azione].

HAD_DE_MORLOCK  ha ottenuto: 31

[ATTENDERE RESPONSO]

La precauzione di Had è senza dubbio buona ma non trova la chiave nella toppa. Al grido di Had una voce impertinente risponde §Quanta foga§ Had riconoscerà subito la voce del cantastorie provenire dalla parete della porta, alla destra di Had quasi vicino all'angolo §Mi cercavi?§ allegra e scansionato la voce dell'uomo che rimane coperto dall'oscurità, tanto che Had ne riuscirà a sentire solo>> la voce ma non vederne la figura[GDR PLAY].

HAD_DE_MORLOCK  {Stanza Esiodo} Ci manca esiodo che gioca a nascondino. Come al solito la Strega ha tremila cosa da fare e non ha molto tempo per i giochetti malsani dell’uomo. Sbuffa {peccato credevo ti avessero finalmente impiccato}lo dici voltandoti verso la parte dove esiodo pare restare nell’ombra {esci fuori cantastorie , dobbiamo parlare..sò tutto!}il tono è austero non>> HAD_DE_MORLOCK  autoritario, ma pur sempre gentile. Come quello di una mamma che ha beccato in fragrante la marachella del figlio. Le mani verrebbero riportate lunghi i fianchi e il corpo roteato verso la parete.

[ATTENDERE RESPONSO]

Had diretta affronta subito Esiodo, il quale non sembra turbato e facendosi avanti accende una candela e poi chiude la porta §e cosa sai? § gli chiede con aria di sufficienza §e di cosa vuoi parlare?§ continua, per poi divenire ironico §e io che mi aspettavo una notte di amore§. Mentre si lascia cadere sul letto seduto [GDR PLAY]

[ATTENDERE RESPONSO]

Esiodo chiude la porta a chiave[GDR PLAY].

HAD_DE_MORLOCK  {Stanza Esiodo} I duri anni e le fatiche superate in congrega ti avevano ben allenata ad utilizzare dei modi piuttosto convincenti. La persuasione di chi si aveva davanti, grazie allo sguardo, al tono convincente, alle parole scelte onche il linguaggio del corpo dovrebbero esaudire le richieste del conoscitore che in altre situazioni gli verrebbero negate, se poi ciò che dici è anche vero, >> HAD_DE_MORLOCK  teoricamente si avrebbe il mix perfetto (//verba manent +2>Esiodo attivo 1/5turni ) {So che sei ricercato, ho incontrato l’ebreo Ibram London e il suo Golem, temo che presto le guardie governative verranno qui per te e per il libro. Consegnalo a me, lo custodirò in segreto alla biblioteca degli arcani, sai che non siamo dei malfattori e sai che non terrei mai un libro non mio} >>HAD_DE_MORLOCK  le dice il problema e la soluzione in sostanza nonche le garanzie, e sarebbe tutto ciò necessario ad incidere le argomentazioni di cui vuole parlare, non perde tempo , taglia corto e và diretta al punto, trovando nella strategia la fermezza nei propri intenti, le motivazioni e le ragioni.

[ATTENDERE RESPONSO]

L'ascolta sorridendo sornione §Non restare la Had, vieni qui§ le dice battendo con la mano sul letto §sono convinto delle tue buone intenzioni§il tono della voce ora è ora controllato, finto §ma il libro mi serve e non posso allontanarmene, ma puoi stare tranquilla è ben custodito§[volontà ferrea liv3].[GDR PLAY].

HAD_DE_MORLOCK  {Stanza Esiodo} Non avanzi , non ti avvicini , come se volessi restare ferma nella tua posizione , nella tua convinzione e fargli capire che ciò che dici è la cosa migliore, per lui. Stesso tono, stesse movenze , stessa fermezza prosegui (//verba manet +2>esiodo 2/5 turni) {sono certa che sia ben protetto, ma altrettanto certa che sei a un passo dal baratro in città troppi ti hanno visto , >> HAD_DE_MORLOCK  troppe persone sanno le tue storie e soprattutto troppi ora sanno di ibram..} chiaramente è anche come mediatrice che ha usato in congrega porsi durante con il tempo, ed è esattamente ciò che fa in questo momento ponendosi come tale e unendo al precedente modo di porsi anche un effetto tranquillizzante, una certa autorevolezza capace , solitamente, di far breccia nei >>HAD_DE_MORLOCK  piu ardui diplomatici e favella tori (//negoziare> esiodo ½ turni meno 30 punti mente ad uso skill). { se nessuno troverà il libro ..nessuno potrà accusarti, dammi il libro o dimmi dov’e e non dirò mai ad alcuno che ci siamo visti, altrimenti lascio stare e vado via allo stesso modo ma non ti aiuterò quando ti prenderanno per impiccarti, in questo momento posso ho un accordo >> HAD_DE_MORLOCK  con il governatore e la regina, ma ti avviso poi non lo farò, ora esiodo o mai più}.

[ATTENDERE RESPONSO]

L'ascolta sollevandosi in piedi e dirigendosi verso la porta, infila la chiave nella toppa, la gira il meccanismo scatta§Vedo che Ibraim non ti ha detto come funziona il libro, conosco Ibraim, non andrà mai dal governatore. E di cosa sarei accusato poi? Che lo abbia tu o lo abbia Ibraim per me è la stessa cosa. Non ti sei chiesta §tronca quell'ultima frase, perché dirgli di più? Si volta come>> per salutarla un ultima volta [volontà ferrea +3][GDR PLAY]

HAD_DE_MORLOCK  {Stanza Esiodo} Incredibile come a volte la vita sembri mutare in tal modo. Annuisci. Ci hai provato, hai dato credito a due uomini, entrambi sbagliati evidentemente. Uno Esiodo e l’altro Ibram. Tuo piacere e non dovere era aiutare entrambi e dè ciò che hai fatto per amore del sapere. Più di cosi non puoi fare. {ibram forse non andrà da governatore ma altri si..sono molti che hanno >> HAD_DE_MORLOCK  ricevuto la pergamena e molti che ti cercheranno, tutti poco avvezzi alle parole e più propensi ad uccidere} è con questa frase che lo lasci per l’ultima volta, cercando in lui la ragione e la comprensione della tua venuta, come se volessi dirgli che in fondo e nonostante tutto l’unica amica nelle due città ce l’aveva proprio davanti, ma chissà forse lo scoprirà quando sarà troppo tardi , forse HAD_DE_MORLOCK  il tuo tono autorevole, caldo e persuasivo, forse il fatto di conoscerti , forse sapere che la tua espressione seria è una promessa a lui non basta. (//verba manent +2>esiodo 3/5 turni, negoziare+2>esiodo 2/2 turni). Indi dette quelle ultime parole, concesso quell’ultimo laccio, ti volteresti in direzione della porta da cui in fondo distavi poco e oltrepasseresti la soglia se ti fosse concesso,>HAD_DE_MORLOCK  per poi voltarti un ultima volta {Probabilmente non ci rivedremo mai più, e probabilmente finirai al cimitero nella fossa degli sconosciuti..addio esiodo}non vè scherno in quelle parole, non vè bugia , ve assoluta convinzione , perché lei conosce bene quella città, conosce bene i faccia d’angelo di quel loco e per quanto abbia sempre creduto che esiodo sia un malfattore e un truffatore, >>HAD_DE_MORLOCK  in fondo non ha mai pensato fosse sciocco, ne lo ha mai odiato o voluto morto. In d ti volteresti di nuovo verso le scale allontanandoti, probabilmente per sempre.

[ATTENDERE RESPONSO]

Questa volta le parole di Had colgono nel segno, il cantastorie starebbe per rispondere ma lei non gliene da il tempo allontanandosi e lasciando Esiodo con i suoi dubbi, ormai solo l'uomo decide di rientrare in camera. Had sentirà la serratura scattare prima, poi i cassetti aprirsi, evidentemente l'uomo sta facendo le valige [GDR PLAY]

HAD_DE_MORLOCK  {Stanza Esiodo} Chiude la porta, ti soffermi sulle scale perché un rumore curioso, come se stesse facendo le valigie ti salta all’orecchio (//focus m +3). Ti siedi sulle scale, attendendo che terminasse quell’operazione e uscisse dalla stanza. Non sai quanto ci vorrà ne se lo farà, sai che sei li e attenderai , priam o poi qualcosa dovrà pur fare no?

[ATTENDERE RESPONSO]

i rumori continuano e pochi secondi dopo Esiodo esce dalla porta precipitandosi giù per le scale, passando affianco di Had ma non degnandola di una sguardo, il viso del cantastorie è decisamente assorto nei suoi pensieri.[GDR PLAY]

HAD_DE_MORLOCK  {scale} {esido}lo esorti, lo richiami, notando il suo essere assorto (//empatia +1) {TE ne vai? Allora , forse, un po di senno ce l’hai anche tu? Dimmi cosa non mi avrebbe detto Ibram, cosa è accaduto tra voi? Sii sincero con me e io ti crederò, sono venuta qui per aiutarti sciocco che non sei altro, lo sapevo che non eri cosi pazzo} stavolta il tono sarebbe quello di una mamma >> HAD_DE_MORLOCK  che ha perdonato la marachella, come se sapesse che il burlone è tale ma solo per iperattività, non per cattiveria, come se avesse scorto in lui n barlume di bontà antico, corrotto dal tempo e dal mondo. Come non dargli torto? Tu stessa sei continuamente messa alla prova, tu stessa sai quanto i buoni spesso siano i reali cattivi e viceversa. Conosci la falsità delle persone, non >>HAD_DE_MORLOCK  condanni neppure gli esseri malvagi in quanto tali, perché non sono altro che il male necessario o la conseguenza dei falsi dei seguiti e, di persone che a loro volta , prima di loro , hanno visto il marciume del mondo.

[ATTENDERE RESPONSO]

Esiodo sente la voce di Had e solo ora la vede, l'uomo è appena più avanti della conoscitrice §Had§ risponde §Non posso lasciare quel libro a nessuno, quel libro è mio§ l'uomo sembrare convinto di quanto dice, come del resto sembrava Ibraim. Intanto Esiodo continua a camminare scendendo le scale, portandosi a 5 mt dalla arcana e dirigendosi verso la porta §Sul libro si possono leggere le>> storie che ti serve conoscere, ma il libro ha anche una sua volontà§.Il tono di Esiodo è distratto §sapevo che saresti venuta perché il giorno che ho letto l'annuncio in rocca il libro mi aveva presentato una storia in cui un amante ingannava l'uomo con un finto messaggio per poterlo incontrare§. Sembra che l'uomo non badi nemmeno a quello che dice ma abbia solo intenzione di allontanarsi il>>più presto possibile, §Per quanto riguarda Ibraim è stato mio padre§[GDR PLAY DISTANZA 5 MT ESIODO HAD].

HAD_DE_MORLOCK  {Scale} Due uomini entrambi convinti ognuno di ciò che dicono. Conosci Esiodo e indubbio è un truffatore e un po’ cialtrone ma non consoci invero l’uomo con il golem. Di chi fidarsi? Lo segui. {Per quale motivo entrambi rivendicato la proprietà del libro? Fammi capire Esiodo o non potrò affatto aiutarti se non so. L’unico modo che ho di farlo e che tu mi dia le armi necessarie >> HAD_DE_MORLOCK  e per darmele mi devi raccontare la storia del libro, e non le storie che il libro contiene, sebbene come puoi immaginare ne sarei ben lieta, soprattutto ora che so che sono vere.}deduci da ciò che dice che il libro racconta storie secondo gli eventi , come se non fosse realmente già scritto ma si scrivesse via via. Sempre più interessante. Il tono persiste ad essere persuasivo , ma >>HAD_DE_MORLOCK  stavolta austero si ma preoccupato per lui, convincetne e persuasivo come se ciò che gli prospetta had fosse l’unica via, accomodante e accogliente (//verba manent+2>esiodo 3/5 turni? O 4? + negoziare +2>esiodo 1/2turni) {E’ tuo, ho capito, ti soto solo dicendo che lo custodirò fino a che tutto sarà risolto, se vuoi avrai la mia promessa che non lo aprirò,mai!}ed è sincera, >>HAD_DE_MORLOCK  è attratta dal sapere ma non tradirebbe mai un amico, mai mentirebbe su questo. {non lo darò na a ibram ne a nessun altro se questo è il tuo volere e tu sai dove trovarmi, sai ch sono , mi conosci e sai che non ti sto mentendo..perche ve lo contendete?}.

[ATTENDERE RESPONSO]

Insieme si avvicinano all'uscio della porta, il cantastorie la apre appena affinché vi si formi uno spiraglio dal quale sbirciare prima di uscire §Lui me lo ha dato, poi mi ha diseredato e ora dice che il libro non mi appartiene più, ma il libro è mio e vuole rimanere con me, altrimenti perché mi avrebbe avvisato del tuo arrivo?§ si immerge nella folla poi si ferma e guarda negli occhi Had>>§Se do il libro a te non posso leggerlo io e a me serve leggerlo se sono in pericolo, le storie non sono necessariamente vere, ma sono storie che sono state scritte o che verranno scritte per essere lette, il libro ti ripropone la storia che a te serve leggere in questo momento, per esempio ho letto molte storie sulle arpie prima che le arpie solcassero i cieli di queste terre, le ho vendute>>bene§ serio e preoccupato il viso ma le iridi di esiodo cercano quelle di Had § Se vuoi il libro in torre arcani ho due condizioni per te§. Dice in fine con un sorrisetto sghembo[GDR PLAY].

HAD_DE_MORLOCK  {scale} Annuisci, sembra sincero , scruti il suo sguardo, il suo tono e le sue movenze e ti sembra sincero (//empatia +1), tu stessa sai e hai ricevuto in dono il tatuaggio magico dal tomo del sapere, tu stessa sai che se dovrai avere una cosa non dovrai chiederla , per cui farai un ultimo tentativo e poi rinuncerai perché se ciò che dice è vero , il libro è giusto che sia con lui. Saresti >> HAD_DE_MORLOCK  Saresti affabile stavolta, comprensiva (//verba m. +2 5/5 turni >esiodo + negoziare+2 2/2 turni >esiodo) {magari perche voleva lo dessi a me? Prova ad aprilo e vedi cosa ti dice ora, se cosi non è me ne andrò..e tu sai dove cercarmi se hai bisogno, non indugiare hai capito?}.ora tenteresti di toccargli il braccio per rassicurarlo {sentiamo le tue condizioni..}.

[ATTENDERE RESPONSO]

Sorride sornione §Non posso aprirlo, non l'ho qui con me§ Had dovrebbe sapere che è sincero come lo era quando le ha detto che il libro è al sicuro §la prima e che il libro viene con me, se vuoi il libro alla torre dovrai ospitarmi alla torre e promettermi che Ibraim non saprà mai che sono li§, sicuro il suo tono, dovrebbe essere evidente per l'arcana che la richiesta non è trattabile. Quindi>> si avvicina a lei quasi portandosi a ridosso §La seconda§ dice sussurrando languido piegando il volto a cerca re il suo portandolo maledettamente vicino §un bacio§. Had sentirà le parole pronunciate nel respiro, rotolarle addosso dense ed umide. [GDR PLAY]



HAD_DE_MORLOCK  {scale} {se vuoi ti ospito a te il libro ma ad una condizione che il libro verrà riposto nelle segrete, non con te nella tua stanza. Segrete di cui solo io ho la chiave e nessun altro, tra l’altro nessuno neppure il custode va a pulire le prigioni sotterranee, e anche se gli balenasse l’idea non ha la chiave per aprire le prigioni, se accetti questa garanzia per me vitale , se accetti che vi >>HAD_DE_MORLOCK  sia questo primo sasso di vera fiducia in una torre che spero cresca rigoglioso di mattoni tanti uguali a questo, allora ti ospiterò e proteggerò.}dici sincera e altrettanto sinceramente prosegui {in merito al bacio , mi spiace non posso la mia fede , il mio amore non è che per il sapere, non sarebbe sincero, e come sai non faccio alcun gesto che non sia tale, ma per sopperire questo tuo bisognoHAD_DE_MORLOCK  >>HAD_DE_MORLOCK  posso chiedere alla mia allieva..è molto bella}lo dici invogliandolo, e divertita conscia del fatto che probabilmente shariziah ti ucciderà per quella promessa che stai facendo. {accetti?Se accetti andiamo subito a prendere il libro e a riporlo dove ti ho detto, ma dovrò accompagnarti per tutto il tragitto, ho un lasciapassare da parte del governo che implica che nessuno ti farà >>HAD_DE_MORLOCK  del male se dovesse incontrarti con me, ma se io non ci fossi e tu fossi ricercato devi saperlo che nessuno ti tutelerà..per cui anche se è notte, se pensi di uscire dlla torre per qualcosa di rischioso devi cercarmi e io ti accompagnerò, o lo farà la mia allieva, solo ti chiedo di stare attento a lei non è da molto in città non vorrei che la mettessi troppo in pericolo} >>HAD_DE_MORLOCK  inconsciamente gli stai dicendo che preferiresti accompagnarlo tu piuttosto che shari, ma se il suo bisogno di uscire fosse impellente e ci fosse solo lei che ben venga, che se la porti dietro.

[ATTENDERE RESPONSO]

L'ascolta e riprende a camminare §Il libro è mio e sta con me, se questo per te è un problema mi dirà lui dove andare, per quanto riguarda il “bacio” ti assicuro che le donne le so trovare da me, non volevo il bacio di chiunque, volevo il tuo§il tono è seccato quasi offeso.[GDR PLAY]

HAD_DE_MORLOCK  {scale}annuisci. Ha ragione, se è vero che il libro si comporta cosi vuol dire che ha ragione, sarà il libro allora a dirgli dove andare tu non puoi fare più nulla. {d’accordo e allora che sia il libro a dirti cosa fare, io non posso venire meno a me stessa, e mai lo farò, puoi volere il bacio di chi vuoi ma se non può essere ricambiato non pupi rubarlo con la forza, devi avere rispetto del vole HAD_DE_MORLOCK  altrui, se non è cosi e non lo apprezzi non posso farci nulla}il tono è calmo e sereno, è ciò che pensi {ti auguro di cavartela..addio Esiodo}e cosi se non ci fosse altro e non fossi fermata ti allontaneresti da lui dirigendoti verso lì’uscita. Come sempre tu , lui , ed Ibram, come tutti siete in mano delle norne e del loro volore, cosi sia. Ecco un’altra cosa di cui hai fede in commensurata.

[ATTENDERE RESPONSO]


Ride di gusto, §belle parole per chi mi ha appena offerto la sua allieva§, poi continua più serio §non ho bisogno del tuo bacio o di quello della tua allieva, ma il libro sta con me, su questo non si discute[GDR PLAY]

HAD_DE_MORLOCK  {sala comune? Fine Scale?} ti volti ancora e lo guardi {Esiodo vuoi stare chiuso anche tu nelle prigioni?}chiedi domandando se intendesse questo. Dal suo punto di vista non può fidarsi totalmente ne di lui ne di Ibram a quanto dice esiodo, e se non si fida di un vecchio saggio è solo per quel briciolo di fiducia che ha riposto in colui che mostrato più volte l’arte della truffa >>HAD_DE_MORLOCK  {non ti ho ceduto l’allieva, ho detto che avresti potuto chiedere a lei, ma non ti ho dato garanzia}.{se vuoi essere chiuso nelle prigioni con il libro a me sta bene, ma se vuoi essere un ospite non posso consentire che tu e il libro dormiate insieme, devi capire che io devo proteggere prima di tutto la mia congrega e la neutralità che confà il nostro statuto, la nostra ragione di vita, e in quaHAD_DE_MORLOCK  una tra le più alte cariche non posso mettere in uan posizione di tale difficoltà la congrega o i suoi congregati, non per un libro o due persone che nulla sono per noi, se non esseri che ci hanno cercato e coinvolto nelle loro scaramuccie. Chi mi dà garanzia che tu non dirai a qualcuno che io ti ho assecondato? E se fossi tu quello nel torto ? e se creassi problemi? E sappiamo entrambi >>HAD_DE_MORLOCK  quanto tu sia propenso in merito! Io ti ho offerto la mi a protezione, e nel fare questo , nel garantire per te ci rimetterei io la testa. Se non ho garanzie non ti ospiterò, scusa ma non posso e qui il volere non centra proprio nulla}. Dal tuo punto di vista il prezzo che lui paga è nulla in confronto a quanto gli dai. Gli dai la tua vita in cambio di cosa? Protezione per lui e per il libro, >>HAD_DE_MORLOCK  libro che comunque continuerebbe ad essere protetto, ben protetto e continuerebbe a vivere come ora, lontano dal suo padrone eppur vicino di un solo piano.

[ATTENDERE RESPONSO]

[strada] Esiodo solleva le spalle e le lascia cadere [VOLONTA' +3] §Non sono io che ti ho cercata§ risponde distratto ruotando su se stesso e inoltrandosi nella folla, lui sa che il libro lo proteggerà, separarsene è un rischio inutile. [GDR PLAY DISTANZA 1 MT Esiodo da le spalle ad Had]

HAD_DE_MORLOCK  {Uscita Scale}annuisci , di nuovo , ma forse lui non può vederlo perché è di spalle {d’accordo, hai ragione il libro ti dirà che fare..addio Esiodo}e quelle che dici sono parole sincere, a quanto pare non avete altro da dirvi e lui non può che non avere ragione. Se il libro è cio che dice, Had sa bene quanto sia inutile cercare di dissuaderlo, sarà il libro che dirà lui il meglio e ,. Se le >> HAD_DE_MORLOCK  farà avrà le sue ragioni. Ti volti anche tu, nel tentativo di allontanarti, se nulla dovesse fermarti.

[ATTENDERE RESPONSO]


I due vanno per la loro strada, Had fedele alle sue convinzioni, Esiodo al suo tornaconto[GDR END, Grazie Had :) ]




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com