Il mio mini-zoo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GocciaDiParadiso
00sabato 3 maggio 2008 16:49


CARE/I AMICHE/I


da quando ricordo a casa mia ci son sempre stati animali di tutte le specie. La mamma urlava sempre all'inizio...riuscivo a trovare gattini e cagnolini randagi...tante volte + di la che di quà (solitamente nei cassonnetti) ...ora dopo 50 anni ci si trovano i bimbi. [SM=g28000]

Trovavo sempre uccellini caduti dai rami... e qualche volta erano così piccoli che dovevo masticare x loro un poco di cibo... allora sognavo di diventare una veterinaria..... nel giardino avevamo una tartaruga... ora son molte di + ... ci sono anche le mie baby tarta.
Poi un amica della mamma di regalò dei pappaggallini...
Io e mia sorella ci facevamo portare alle fiere..e tutte le volte papà doveva comperarci pesciolini rossi...

Certo non erano animali strani o esotici... ma io li accudivo con amore..e se capitava che qualcuno morisse...c'era un vero funerale... a cui partecipavano tutte le mie amiche. Anche adesso la mia vecchia gatta è morta x vecchiaia... ed è seppellita nel mio giardino sotto le calle...che ho messo x lei...

Qualcuno mi prenderà x una strana... ma che importa... se amore dai ......amore ricevi sopratutto dai piccoli o grandi animali.
+mimosa+
00martedì 6 maggio 2008 11:35
Non credo che qualcuno Ti possa prendere per persona strana perchè l'ospitare e proteggere animali domestici è qualcosa che edifica in quanto lo si fà donando ad essi tanto amore !!!

Alfonsa

merlino celtic
00domenica 11 maggio 2008 23:40
Daccordissimo con Alfonsa!

Gio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com