Il nuovo flickr...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
frinodavide
00martedì 21 maggio 2013 15:49
Al di la del fatto che magari potevano dare un minimo di preavviso,hanno stravolto tutto e per me che sono abitudinario è un dramma!
Tralasciando la visualizzazzione della pagine per il resto del mondo,la mia hompage dovrebbe seguire i miei criteri di ricerca e di ordine quindi invece di propormi della immagine altrui a grandezza "cartellone pubblicitario",che magari non mi piacciono neppure,preferirei vedere l'attività sulle mie foto e sui gruppi a dove partecipo.
Per il momento ho eliminato tutte le mie foto,stasera procederò col bloccare tutti gli utenti in modo da non visualizzare niente e mi limiterò solo ai gruppi e,non appena le cose miglioreranno rimetterò tutto in ordine altrimenti mi trasferisco su un'altra piattaforma!
Un vero peccato perchè bene o male flickr era abbastanza comodo e pratico sia per la condivisione che per la ricerca di immagini e argomenti di discussione a 360°.

[SM=g7362]
softstudio2
00martedì 21 maggio 2013 21:53
... e poi cos'è sta robba dei dati su un server posto in un altro Stato con altre condizioni di privacy!!!!

[SM=g7497] [SM=g7362]
frinodavide
00martedì 21 maggio 2013 21:57
oltretutto è diventato molto più pesante e,il computer a lavora (poverino,è vecchio,è windovs e c'ha sempre xp) non riesce nemmeno a caricare la home.
renmazuoh
00mercoledì 22 maggio 2013 09:44
al di là della nuova struttura grafica e nuovo hosting di rete di flickr...il problema non è tanto xp in sè,quanto il codice html delle pagine che segue la sua inevitabile evoluzione e verso cui i browser explorer,firefox,chrome (e via cantando) supportati da xp arrancano sempre più a leggere.
E' un problema che ho anch'io col mio apple powerbook G4: c'è tiger 10.4 installato.Un sistema operativo eccellente ma ormai datato (2004)per stare oggi in rete.Le pagine attuali sono lette a fatica.
Non c'è alternativa:oggi per andare decentemente in rete occorre hw e sw di ultima generazione.
Questo,indipendentemente da flickr.
Su worldpress è lo stesso,mia moglie non ce la fa più col glorioso e pluripremiato powerbook di prima a lavorare sul suo blog.
per l'adeguamento del codice ho preso un apple mini mac adeguatamente potenziato e nuovo di pacca dai nostri amici di oltralpe uber alles e con 800 caffè vivo e surferò felice per qualche annetto.
Alex
Andrea Bertollo
00giovedì 23 maggio 2013 14:26
Hanno rovinato un sito!
[SM=g7362]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com