tatataaaaaa
allora, è arrivata, dorme nel mio box per adesso. Il mio amico non ha fretta di usarla ma dobbiamo subito immatricolarla.
E' molto molto bella, e devo dire che il 2+2 col verde scuro è abbastanza filante, temevamo fosse sproporzionata ma assolutamente no.
E' da rifare completamente di carrozzeria, ma non è per nulla marcia, tranquillamente usabile. Ha bolle di ruggine sul sottoporta e sportello dx, un po' di graffi lucidabili, solo il cofano è parecchio conciato nella parte centrale vicino al parabrezza. Va in moto, ma va fatta messa a punto, vano motore curato, gomme nuove e cerchi a raggi cromati belli, sicuramente gli interni-neri- sono ottimi, pelle morbida, niente strappi, moquette buona, pannelli porta (in vinile) da rifare perché con tasche posticce aggiunte.
Cromature decenti, da non rifare, a parte il centrale del paraurti anteriore.
Penso che per adesso si farà una ricerca di pezzi vari su ebay per completarla in ogni minimo dettaglio. Forse si farà una spruzzata alla parte centrale del cofano, se si riesce a trovare un mago che riprenda il colore verde pastello (ci sono i profili cromati che staccano, dunque se becchiamo il colore giusto è fattibile). Diciamo che in 2 mesi di ebay+ bricolage torna agli antichi splendori senza grandi costi (1000-2000 euro+ iter per le targhe).
Il resto, ossia il restauro carrozzeria, penso si farà solo dopo che sarà totalmente a punto di meccanica e completa e originale al 100% anche perché in questi casi "chi tocca muore" i fondi sembrano sani, ma sicuramente di ruggine ne verrà fuori un bel pò. Oltretutto, si vede chiaramente che il verde originale era più scuro, tipo verde bosco, mentre ora è un BRG abbastanza chiaro.
Appena posso, foto in area soci