Innigo - Grande Sciamano Goblin -

°)Masque(°
00venerdì 24 marzo 2006 00:19
Innigo,Il Gran Trakannatore e Deprekabile Zputamagie della Tribù della Mano Bukata.



Karma: 15000
Salute: 400
Forza: 100
Mente: 400
Denari: Virtualmente illimitati...
Allineamento: Legale Malvagio


Innigo,al cui nome segue una sfilza quasi interminabile di nomi,titoli ed epiteti privi di senso alcuno,è l'avidissimo Grande Sciamano della Tribù della Mano Bukata,individuo stimato e di particolare spicco all'interno della società pelleverde,e dalla ricchezza pressochè esorbitante.
Naturalmente stiamo parlando di Goblin:il fatto che sia stimato indica solo che non tenteranno di morsicargli il naso durante il sonno,ed come individuo di spicco,significa che indossa un cappello di 40cm.
Tuttavia,come Grande Sciamano,ha avuto,e ha tutt'ora,accesso a gran parte dei bottini di razzie effettuate dalla sua Tribù fino ad ora,tra i quali si possono contare Artefatti Preziosi,il cui utilizzo è (naturalmente,sono Goblin) ignoto,ed altre ghiotte ricchezze,più o meno di valore a seconda dell'occhio che le osserva.
Difatti la tribù della Mano Bukata,è nota per le sue grandi risorse economiche,anche se nella stragrande maggioranza,si consistono in Denti di Orco (la valuta corrente tra i Pelleverde),questo non vuol dire che Innigo non conosca il valore dell'oro o non ne possieda in grandi quantità,e facilmente potrebbe ingaggiare avventurieri per non esporsi in prima persona o per non rischiare elementi della sua triù.
Va fatto notare,che il precedente Capoguerra Orco,cui Innigo era consigliere,è andato in contro a morte tragica e prematura a causa dei Nani,che lo stesso Innigo ha affrontato e dai quali è fuggito.
Come ogni Pelleverde,nutre un'antipatia atavica contro il Popolo Corto,e sarà facile che metta i propri averi per liberarsi di elementi appartenenti alla Razza Nanica.
Dopo essere stato sconfitto dal Sire dei Nani,Flint Fireforge,e dai suoi Thane,Alabard Mandimartello e Grothdor,Sacerdote di Moradin,è fuggito lontano dalle montagne...ma questo non significa che abbia abbandonato le proprie mire di conquista sulle ricchezze che luccicano ad Avalon e dintorni...

SKILL.

°Conoscenze Arcane]-> Livello 3.
°Conoscenze Naturali]-> Livello 2.
°Sotterfugio]-> Livello 1.

Da notare inoltre,che Innigo non si esporrà mai a nessun PG senza aver con sè almeno 5 Goblin armati di scudo e picca come guardie del corpo.


INCANTI.
(N.B.Ognuno di questi Incanti ha un tempo di Casting di 3 turni,ai quali non è richiesto dare seguito con altrettanti turni di spossatezza,le fonti da cui trae forza la Magia Goblin,sono ben differenti da quelle dei Maghi,che si rifanno alla Trama Magica)


°[Pugno Pelleverde] - "...Ci Penzo io..." - (Incanto Cinetico)

Questo incanto,preceduto da movimenti particolarmente convulsi del bastone dello Sciamano,e da una nebbiolina violastra,materializza uno spesso e corporeo pugno verde,composto dalla pura energia mentale della frenesia vandalica dei Goblin.
Tale Incanto ha una gittata approssimativa di 15 metri,ed entro la metà di questa distanza colpirà senza errore.
I danni sono da sfondamento,ed in genere piuttosto contenuti (dai -30 ai -50 Punti Salute),tuttavia il bersaglio colpito,viene scagliato all'indietro di circa 4-5 Metri,ovviamente a seconda delle circostanze,della mole,e del peso di tale obiettivo.


°[Nebbia di Salvezza] - "...Kui zi mette male..." - (Incanto Cinetico)

Tale incanto ha effetto solo sullo Sciamano che lo lancia,ed è l'unica eccezione alla regola sopra citata,perchè questo ha effetto immediato dal turno successivo a quello di casting.
Lo sciamano si dissolve in una nuvola nera e puzzolente,sfuggendo alla furia dei propri nemici,in realtà teleportandosi ad almeno 20 Metri di distanza,possibilmente al riparo dagli sguardi da cui intende fuggire.
(N.B.Innigo userà sempre questo Incanto,qualora si rendesse conto di un'eventuale mala parata)


°[Lampo di Vittoria] - "...Ragatzi,fategli vedere di ke pazta ziamo fatti!..." - (Incanto Psionico)

Tale Incanto,ha effetto solamente sui Pelleverde entro 20 Metri dallo Sciamano.
L'effetto sarà quello di indurre i propri alleati Goblin ed Orchi,ad affrontare qualsiasi pericolo con la certezza di poterlo vincere,sia esso un Drago,o un Mannaro Infuriato.
Tuttavia,la durata di tale Incanto è breve,e solo 3 turni dopo che esso ha avuto origine,i Pelleverde influenzati,si renderanno conto di quanto da loro fatto,con le conseguenze prevedibili se si dovessero ancora trovare al cospetto di creature ferali come quelle sopracitate.
(N.B.Data la durata di questo Incanto,Innigo non inizierà a castare nulla fino a chè non sarà trascorso l'ultimo turno di effetto di questo Incanto.)


°[Esplosione Verde] - "...Ze proprio defo..." (Incanto Elementale - Fuoco)

Questo letale incantesimo,è l'ultima risorsa di uno Sciamano Goblin,in quanto non di rado,è causa della dipartita dello stesso oltre che di quella dei propri avversari.
L'Incanto ha un'area di effetto di 10 Metri,entro i quali,al termine del Casting,si espanderà una fiammata deflagrante di colore verde acceso,ustionando e danneggiando chiunque non trovi riparo in tempo (N.B.Essendo a base di Fuoco,valgono le eventuali Resistenze o Debolezze razziali in merito a tale Incanto.
I danni sono ingenti,e si aggirano tra i -150 e i -250 Punti Salute,con l'aggiunta che a subirli sarà anche lo stesso Sciamano artefice dell'Incanto,che,qualora sopravvivesse,sarà totalmente impossibilitato a ripetersi nel Casting di qualsiasi cosa per la giornata a venire.
(N.B.Innigo si servirà di questo Incanto solo se assolutamente sicuro di poter debellare i propri nemici,in tal caso,il fatto che nell'area di effetto si includano PNG o PG amici,è del tutto irrilevante.)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com