LA PUPA E IL SECCHIONE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00giovedì 12 ottobre 2006 10:06

"Amo Laura, ma tengo Ilaria"

Pupa e secchione, Monti ha già deciso
Dopo soli due giorni Monti ha già le idee chiare su quale pupa scegliere: "Come donna da amare non c'è dubbio: Laura, ma come partner di gioco mi tengo Ilaria". E proprio Ilaria non lesina consigli all'enigmista su come conquistare una donna: "Non fare lo zerbino, devi incuriosire. Non stare sempre attaccato alla persona che ti piace". Piccolo screzio tra Silvia e Spinò: "Sei troppo prolisso". E lui: "Cambierò".


Le due pupe coccolano Monti che, disorientato, non sa mai da che parte girarsi, anche se si capisce chiaramente che la sua preferenza va a Laura. Ci sono problemi per dormire la notte. Il letto è troppo piccolo per tre persone, ma mentre le ragazze si rilassano, quello costretto ad assumere delle posizioni rigide è Monti.

Le due ragazze accusano Monti di essere troppo noioso durante le spiegazioni, ma quando l'enigmista fa una battuta gli intimano di stare zitto e di smetterla. L'enigmista comincia a fare confronti tra le due pupe, ma sul da farsi ha le idee molto chiare: "Come ragazza da amare preferisco certamente Laura, non c'è dubbio, ma come partner di gioco meglio Ilaria. Tra me e Ilaria c'è un feeling, ma solo come compagna di gioco. Per Laura provo un sentimento che va sempre crescendo, magari è solo un'infatuazione". E a questo proposito Ilaria regala consigli preziosi a Monti su come conquistare le ragazze: "Devi incuriosire, non devi fare lo zerbino e stare sempre attaccato alla persona che ti piace...".



Del Monte esplode a voce altissima e fa una terribile scenata alla nuova arrivata Laura. "Sei una pupa e non devi nemmeno mangiare, sei una cafona" urla a più non posso tra le risate degli altri commensali.

Quindi i ragazzi devono cominciare a dedicarsi allo studio delle nuove materie della settimana che sono: Ittiologia (studio dei pesci) e Educazione civica.

Silvia si dedica alla pulizia del viso di Spinò, un'impresa definita quasi al di sopra delle sue forze. "Non ce la facevo più a vedere quegli enormi crateri neri sul suo naso. Ora va meglio" ha detto la sosia di Paris Hilton.

A sua volta Spinò cerca di spiegare l'Educazione civica a Silvia, ma invano. Paris Hilton accusa lo storico di essere troppo prolisso nelle spiegazioni e dopo un primo momento di irritazione il ragazzo in confessionale ammette di dilungarsi e promette di essere più stringato. Dopo una piccola discussione torna la pace tra i due.



gieffina
00lunedì 16 ottobre 2006 11:39

Monti fa il lumacone con Laura
Pupa-secchione, la miss dice no

I tanti baci ricevuti nel giro di poco tempo hanno dato alla testa a Monti. L'enigmista non perde occasione per fare il "lumacone" con Miss Padania, ma la ragazza gli risponde picche. Lui insiste: "Magari conoscendomi meglio..." dice, ma Laura rimane salda: "Non voglio illuderti, capisco subito quando incontro una persona con cui potrebbe nascere qualcosa e non è questo il caso". Monti, imperterrito, non si arrende.



Monti e Ilaria si mettono a disposizione dei due "feriti" della villa: Elisa e Del Monte. Nora e Congedo in confessionale criticano il loro atteggiamento. Nora in particolare accusa Monti di ipocrisia: "Se non ci fossero le telecamere non lo farebbe. Si mette a fare il paggetto e servire la colazione ad Elisa anche se, in altre occasioni non l'ha mai considerata un gran che".

Intanto Monti continua a fare il "lumacone" con Laura. Durante la lezione di Ittiologia sbircia Miss Padania che si sta cambiando d'abito e contemporaneamente interroga Ilaria. Le ragazze se ne accorgono e gli intimano di smetterla. Lui si giustifica dicendo che stava parlando con Laura ed è per questo motivo che si era voltato a guardarla, ma le ragazze non ci credono e Ilaria ribadisce: "Monti, dopo quello che hai fatto ieri, non continuare. Non persevarare nell'errore".



Laura e Ilaria, che teoricamente dovrebbero essere in sfida per rimanere accanto ad Omar, in realtà si coalizzano contro l'enigmista e in confessionale sparano a zero sul ragazzo. "Durante le spiegazioni usa sempre parole che fanno allusione alla sfera sessuale" dice Ilaria e Laura annuisce.

Ma non basta. Le due pupe criticano anche il suo modo di insegnare: "Pretende che si riferiscano le stesse parole citate nel libro" continua Ilaria "se uno scambia una virgola a lui non va bene. Così non si fa".

L'enigmista non demorde e continua a corteggiare apertamente Laura. Durante una delle tante conversazioni le dice chiaramente: "Potresti prendere in considerazione la possibilità di un rapporto d'amore con me?" e la ragazza dice di no. Ma Monti non si dà per vinto: Magari conoscendomi..." insiste. Ma non c'è verso. Laura gli fa una doccia fredda: "Non voglio illuderti...".

La direttrice dà ai ragazzi un nuovo compito: è un gioco da fare in due. Ogni coppia deve inventare uno spot pubblicitario.




gieffina
00lunedì 23 ottobre 2006 11:07

Pupa e secchione, rush finale

Lunedì 23 ottobre i vincitori
Rosy e Sala, Silvia e Spinò, Elisa e Del Monte, Monti e Ilaria. Sarà una di queste coppie a portare a casa lunedì 23 ottobre in diretta su Italia1 il titolo di coppia campione fra le Pupe e i Secchioni più famosi del tubo catodico. In palio ci sono 200.000 euro. Federica Panicucci ed Enrico Papi proclameranno i vincitori dopo che il pubblico da casa avrà espresso con il televoto le sue preferenze.

Una serata di gala attende tutti i concorrenti del reality rivelazione della stagione tv, ma anche una ricca serie di prove come il famoso Zucca quiz, l'esibizione Ninja, La 24 ore di Le Mans con intelligentoni e bellone chiamati a interagire e a dare prova delle affinità elettive maturate nel corso della vita passata a stretto contatto sotto le telecamere. I media hanno parlato de La pupa e il secchione, ispirato a Beauty and the Geek in onda sull'americana Wb e ideato da Ashton Kutcher, come di un vero e proprio fenomeno di costume.

Il tormentone che è rimbalzato sulla bocca dei telespettatori è o: ma le pupe ci fanno o ci sono? Domanda a cui si sono scomodati di rispondere opinionisti di tutti i tipi. La stessa conduttrice Federica Panicucci a Tgcom ha spiegato che le pupe sono proprio così e che fingere sarebbe stata una strategia perdente e rischiosa visto che ci sono tanti soldi in ballo. I giornalisti di Tv sorrisi e canzoni sono arrivati addirittura a tendere una simpatica trappola alle coppie: hanno fatto loro credere di essere invitati a fare shopping nel centro di Milano ma poi le hanno costrette a sottoporsi a un vero e proprio interrogatorio nella redazione del giornale. Un modo per toccare con mano se effettivamente se le pupe e i secchioni fingono o meno.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com