La frecciata di SuperMario: "Nessuno mi ha trattenuto"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
snaplinx
00sabato 14 agosto 2010 21:56

La frecciata di SuperMario: "Nessuno mi ha trattenuto"

Il giorno dopo l'annuncio ufficiale del Manchester City che ha Balotelli arrivano le sue prime parole dell'ex interista: "Mi fa rabbia sentir dire che perdermi è un peccato per il calcio italiano. Fino a quando non avevo firmato nessuno l'aveva mai detto".

Il giorno dopo l'annuncio ufficiale del Manchester City che ha ingaggiato Mario Balotelli con un contratto di 5 anni, arrivano le parole dell'ex attaccante dell'Inter ha detto: "Sono molto emozionato, tanto. Tanto emozionato. Cosa non mi mancherà dell'Italia? I giornalisti... sicuro. Questo ultimo mese è stato incredibile, ogni giorno si parlava di me, questo è esagerato. I cori razzisti? Quelli sicuramente non mimancheranno. Qui in Inghilterra sono attaccati al calcio. Qui è calcio e basta. E' una sconfitta del calcio italiano perdere Balotelli? Questo mi dà fastidio, ora che ho firmato si dice questo.

Anche prima sentivo che parlavano del mio talento ma mai nessuno ha fatto qualcosa per farmi restare. Cosa mi mancherà dell'Italia? Gli amici, la famiglia, che comunque verranno a trovarmi. Il regalo più bello? Il quadro dove hanno scritto le persone che ti amano veramente. I miei genitori, i miei fratelli, il mio cane". Infine un messaggio ai tifosi italiani: "Saluto quelli di Inter, Roma, Milan e Juventus".

by SkyTg24
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com