Longshot Luckiest 'Man' Alive

il demone asura
00martedì 8 ottobre 2013 16:15
(Special) Luckiest 'Man' Alive: All of Longshot's hits are critical hits. If Longshot rolls 12, the attack can't be evaded, damage dealt is increased by an additional 1 and damage can't be reduced below 3.

dato che longshot fa sempre un critical hit ottiene sempre un +1 di danno?
quindi ogni volta che attacca il suo danno non è più 2(come indicato sul dial) ma 3???
Colonnello Stars
00venerdì 11 ottobre 2013 03:51
A quanto ho capito io sì, a meno che ci siano effetti che contrastino i colpi critici il suo danno aumenta sempre di 1 diventando quindi 3 o 2 (a seconda di quanto sia il suo danno base in quel momento).
il demone asura
00venerdì 11 ottobre 2013 20:24
Anzi longshot arrivetebbe ad un ipotetico danno 5 xkè se riesce a bersagliare 3 personaggi il danni aumenta fi 1 per ognuno di loro(peró credo che in tal cado debba distribuire almeno 1danno a ciascun oersonaggio)
Colonnello Stars
00venerdì 11 ottobre 2013 23:36
Fino a 5? non credo, il regolamento dice:

Quando il vostro personaggio attacca bersagli multipli con un attacco a distanza eseguite un solo tiro per colpire e confrontate il vostro Totale d’Attacco con il Valore di Difesa di ogni personaggio bersagliato, dividete quindi il Valore di Danno dell’attaccante nel modo che preferite tra i bersagli colpiti: a un personaggio colpito possono essere inflitti 0 danni o un qualsiasi ammontare non frazionale di danni ammesso che tutto il danno inflitto venga diviso tra i bersagli colpiti.

Parla di dividere il valore di danno totale dell'attacante. Il fatto che possa bersagliare fino a tre personaggi non gli garantisce alcun incremento. Quindi, indipendentemente dal numero di personaggi che colpisce il suo danno può essere di 3 dato dal 2 di base + il critico, oppure di 2 quando è in zona KO dove il danno base è di 1 e gli si somma quello di colpo critico.
Potrei sbagliarmi, ma io l'ho inteso così.
il demone asura
00sabato 12 ottobre 2013 00:01
ciò che dici te è corretto ma quando fai un critic hit te aumenti di 1 il danno a tutti i bersagli colpiti. bersagliandone 3 hai un + 3 ma credo che tu debba cmq dividerli dando almeno 1 danno a ciascun personaggio
Colonnello Stars
00sabato 12 ottobre 2013 00:10
Mi sa che hai ragione su tutta la linea:

Se tirate un dodici (6+6) quando tirate un tiro per colpire allora colpite automaticamente il bersaglio a prescindere dal vostro Totale d’Attacco: questo viene chiamato colpo critico. Un colpo critico aumenta il danno inflitto di 1 ad ogni bersaglio colpito.


Quindi hai automaticamente 1 danno (critico) a ogni bersaglio colpito + il danno base da distribuire come vuoi tu.
il demone asura
00sabato 12 ottobre 2013 00:22
si, 1 da dare ad ogni bersaglio e 2 da dare a chi vuoi. inoltre ha running shot. longshot costa solo 75 punti e sono ben spesi
Colonnello Stars
00lunedì 21 ottobre 2013 21:21
Mi è venuto un dubbio, ma questa regola dei colpi critici si applica anche in corpo a corpo giusto?
conspirator
00giovedì 24 ottobre 2013 20:38
Re:
il demone asura, 08/10/2013 16:15:

(Special) Luckiest 'Man' Alive: All of Longshot's hits are critical hits. If Longshot rolls 12, the attack can't be evaded, damage dealt is increased by an additional 1 and damage can't be reduced below 3.

dato che longshot fa sempre un critical hit ottiene sempre un +1 di danno?
quindi ogni volta che attacca il suo danno non è più 2(come indicato sul dial) ma 3???



occhio che mica tutti i suoi tentativi sono critici: solo gli "hit", ovvero se colpisce.

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