Maddy:"Con Iacchetti è solo crisi"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00martedì 9 gennaio 2007 11:06

La Corvaglia passa Natale in famiglia

"Non ne parlavo prima che le cose andavano bene, figuriamoci ora che siamo in crisi". Usa la parola crisi Maddalena Corvaglia al Tgcom per definire la sua storia d'amore con Enzo Iacchetti, smentendo in questo modo una rottura definitiva. I propositi per il 2007 appena iniziato sono tutti rivolti al lavoro. Non un accenno al desiderio di trovare l'amore. Forse perché c'è sempre stato e non è mai finito? Chissà


L'avevamo lasciata nel 2006 con un calendario appena presentato, sorridente e piena d'entusiasmo nonostante fosse trapelata la notizia, mai confermata, che la sua storia d'amore durata sei anni con Iacchetti fosse giunta al capolinea, proprio a causa del calendario. Ma lei aveva liquidato la questione con una sola e sibillina risposta: "Un amore non può finire per questo. Una coppia, per quanto ci possa essere gelosia, non si può sciogliere per un calendario".

E infatti sembra strano che sia andata così. Ora nonostante continui a trincerarsi dietro un no comment si lascia però scappare che lei e Iacchetti sono in crisi. Questo sembrerebbe confermare quanto era sembrato sin dall'inizio: l'amore tra Maddy e Iacchetti non è mai finito, solo una crisi.


"Sto tornando dalla Puglia dove ho trascorso le vacanza di Natale" racconta la bionda ex velina di Striscia, ammettendo così di aver passato le vacanze da sola. Forse un periodo di riflessione? Quello che è certo è che a poco più di un mese dall'uscita dei 12 mesi Maddalena è entusiasta e si definisce "contentissima" della sua scelta di posare nuda. "Mamma è la mia prima fan. Ha fatto fare una gigantografia del calendario. E poi casa mia è tutta tappezzata di mie foto". L'approvazione della famiglia c'è. Quindi nessun imbarazzo? "No, mi diverte quando 'becco' qualcuno con il mio calendario in mano, che se lo guarda. Mi fa un po' strano, certo. Ma è una cosa divertente".
Poi confessa che i mesi da lei preferiti sono ottobre e novembre e non nasconde la possibilità che qualche ritocchino alle foto possa essere stato fato nonostante però poi aggiunga:"Io però ho visto i provini e posso dire che erano già molto belle". Non ne dubitiamo... Infine i suoi desideri per il 2007. Tutti concentrati al lavoro:"Voglio continuare a impegnarmi, a lavorare in radio" anche se ammette: "Ma il mio sogno resta lquello di lavorare in tv". Il pensiero sembra quindi ancora rivolto alla sua esperienza a Striscia la notizia, a quel celebre tavolo che, a Maddalena, oltre alla notorietà, ha regalato anche l'amore. A quel programma che da inizio anno ha ritrovato proprio lui, il signor Enzino...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com