Marini-Cecchi Gori, è ancora amore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00venerdì 7 dicembre 2007 17:10

Rottura tra il produttore e la Meis

Valeria Marini è tornata tra le braccia di Vittorio Cecchi Gori. Secondo quanto riporta Dagospia tra l'attrice il produttore sarebbe riscoppiato l'amore. Le voci girano da qualche giorno, da quando la Marini è stata paparazzata a Palazzo Borghese, dimora di Cecchi Gori. Lei ha parlato di incontro di lavoro, ma c'è chi giura che abbia passato la notte lì. Per i più scettici: i ben informati sostengono che tra Vittorio e la Meis sia finita.

Le voci hanno iniziato a circolare qualche sera fa quando l'attrice ha varcato la soglia della bellissima dimora romana del produttore, attirando l’attenzione di passanti e paparazzi pronti allo scatto e al pettegolezzo.

Valeria Marini - Infophoto

La Marini naturalmente ha negato qualsiasi ritorno di fiamma, sostenendo che si è trattato soltanto di un incontro di lavoro. Lei si è lasciata andare a un solo commento: "Il motivo di questo incontro? Una questione delicata e importante", ha spiegato la Marini, la cui relazione con Cecchi Gori è terminata nell'ottobre del 2005. "Rientrare in quella casa mi ha emozionato", ha confessato aggiungendo:"Vittorio l’ho trovato in splendida forma".

Ma c'è chi è pronto a giurare che la Valeriona nazionale abbia passato l’intera notte nello storico edificio.

E se a questo aggiungiamo le voci, sempre più insistenti, della rottura tra Vittorio Cecchi Gori e Mara Meis, quelle che sembrano solo indiscrezioni diventano quasi una certezza. 


 

tratto da tgcom

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com