Pamela Anderson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00lunedì 31 ottobre 2005 12:12

Uomini di tutto il mondo sedetevi, sta per finire un’era: Pamela Anderson ha deciso di mandare in pensione il suo prosperoso seno.

Durante una festa ad Hollywood l’attrice dalle curve mozzafiato ha fatto l’annuncio: “A 38 anni non ho più bisogno di tirarle fuori”. La star ha anche rivelato di voler puntare su ben altre qualità: “Mia madre mi ha detto che ho degli occhi bellissimi ed uno splendido sorriso e che questo è quello che un uomo vuole vedere”.
Sarà, ma molti maschietti rimarranno duramente colpiti da questa notizia perché, se è vero che Pam ha un bel visino, è anche vero che le sue forme hanno deliziato per più di un decennio gli esponenti del “sesso forte” di tutto il pianeta!

Per gli italiani è un colpo ancora più duro visto che, da un po', hanno dovuto rinunciare anche ai bei seni di Anna Falchi ormai sposatissima con il suo look da Lady Finanza!
gieffina
00domenica 18 dicembre 2005 19:57
Pam: un Natale senza Tommy Lee... tutta colpa del sesso!

Pamela Anderson colpisce ancora: dopo aver dichiarato di voler mandare in pensione il suo prosperoso seno, ora, parla del Natale ed esterna un “problema” relativo all'attrazione fisica.

La splendida ex bagnina di Baywatch ha dichiarato di non poter trascorrere il giorno di festa con Tommy Lee, un tempo suo marito e padre dei suoi due figli. Il motivo? No, non si tratta delle solite beghe fra ex coniugi, piuttosto è questione fisica: Pam ha confessato che quando ha intorno il bel rocker non riesce a resistere e non può fare a meno di pensare al sesso. Per lei, un pranzo di Natale con Tommy potrebbe trasformarsi in una giornata intollerabile, un vero e proprio martirio.
L’attrice è stata chiara, quando rivede il cantante non riesce a controllarsi e l’ormone impazzisce…

…quindi meglio evitare di ritrovarsi insieme sotto il vischio!

|smile19|
kikka88
00domenica 18 dicembre 2005 20:17
[SM=g27828] ma succede un po' la stessa cosa a me con i raga carini [SM=g27828] ù
però io gli sto vicina ekkome [SM=x888654]
cmq lei è un' insopportabile troiona [SM=x888651]
charly150
00martedì 20 dicembre 2005 11:55
invece la pamela è il mio idolo!!! è una grande e credo ke alla fine lei è bellissima e non ha bisogno di farsi la decima di seno! piacerebbe anke senza tutta quella roba! avrebbe dovuto e potuto arrivarci prima!
gieffina
00martedì 31 gennaio 2006 23:00
Anderson, amore a tempo di rap

L'ex Baywatch insieme a Kanye West
Vita nuova, amore nuovo. Pamela Anderson ha annunciato di voler cambiare immagine, trasformandosi da bomba sexy in una raffinata quarantenne, pronta a puntare su qualità diverse dal silicone. E ha pure trovato un nuovo fidanzato: è Kanye West, conosciuto su un set. Prova una mano che il rapper 30enne le ha allungato sul fondoschiena in un hotel e che non è passata inosservata. Forse nessuno gli ha parlato della nuova Pam...

Cantanti, come Tommy Lee e Kid Rock. Modelli, come Marcus Schenkenberg. Attori come Stephen Dorff. Nel passato di Pamela c'è un rappresentante per ogni categoria. Ora, l'ex bagnina ha deciso di tornare al primo amore e di pescare il nuovo fidanzato nel mondo della musica. Giovane, come l'ultima moda che serpeggia tra le dive della mecca del cinema impone: ai 40 anni dell'ex Baywatch, infatti, il rapper risponde con un 30. Galeotto è stato un set fotografico dove la Anderson e West hanno colto al volo la scusa del lavoro per flirtare e far "volare scintille", come hanno raccontato i testimoni.

Da allora fanno coppia fissa e tra loro la fiamma non si è più spenta. Almeno, a sentire i clienti del Chateau Marmont hotel, a Hollywood, dove il rapper è stato visto stropicciare le curve dell'attrice. "Erano uno di fronte all'altra, lui la abbracciava e la sua mano era ancorata al fondoschiena di lei".

E subito a tutti è sembrato di essere stati catapultati direttamente in una scenetta degna della Anderson prima maniera. Quella che puntava sulle curve esplosive, che aveva fatto della rasgressione il leit motiv della propria vita e che ancora non aveva deciso di puntare su qualità che non potessero essere lievitate dal silicone. Come ha giurato di avere intenzione di fare d'ora in poi. Adesso chi avrà il coraggio di dirlo a West?


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com