Presentati!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Valerio16
00venerdì 2 maggio 2008 10:43
Benvenuto su ADDOL, presentati alla comunita' e facci sapere qualcosa di te.
Ti invitiamo a dare una lettura al breve regolamento che si aggiornera' secondo le necessita' di questa communita'.


play hard...have fun !!!


l'amministratore
franz_von_stuck
00venerdì 2 maggio 2008 11:09
Come da regolamento
appena emesso
mi sono presentato
all'amministratore!
Sono un appassionato
di questo sport
da 28 anni.
Mi interesso di new age
del Torino Calcio
che è sempre
stata la mia passione.
Mi affascinano i
numeri e tutte le loro
potenzialità
come le statistiche!
Lavoro presso un
azienda come
operatore informatico ,
dove il capo mi ha commissionato
un sistema di account
per sportivi in cambio
della gestione totale del
settore e una paga
buona! Il lavoro non
è malaccio , l'ambiente
un pò meno, vorrebbero
farmi fuori ma tengo
duro. E' diventata una
questione di principio
anche perchè il settore
lo gestisco da 10 anni
ed è mio e tale deve
rimanere ! Gli altri
non sono capaci in questo
lavoro e si credono
che possono fare meglio!
Sbagliato! Non sanno con
chi hanno a che fare!
Spero che la mia
permanenza sul forum
continuerà ad essere
tale, educata come
sempre e mai offensiva!
Buona giornata!
Valerio16
00venerdì 2 maggio 2008 11:45
spero si abbia a offendere ma ritengo sarebbe carino se aprisse una thread col suo nome ...anche solo per venire incontro alla leggibilita' del forum.

grazie

kill@74
00venerdì 2 maggio 2008 13:27
Come da regolamento ti ho scritto e mi sono presentato.
Lavoro con gli animali e mi piace il football.
Non lo pratico piu', lo praticavo.

Ciao
=Rat-Man=
00domenica 4 maggio 2008 19:43
Ho letto il nuovo regolamento, mi pare una buona cosa.
Per quanto riguarda me & connessioni col football:
Marco Premi, 39 anni, nato e residente a Bergamo (sebbene con morosa bolognese), lavoro quì: www.ilba.it (artigiano), tifoso Lions BG +o- dal 1983 (con periodiche assenze, fisiologiche), tifoso St.Louis Rams da sempre (ci vuole un fisico bestiale...), appassionato di Arena Football.
Nel 1986, 17enne, +o- mi inventai indipendentemente una leva giovanile x football a BG (chi conserva i vecchi numeri di TuttoFootball avrà il mio annuncio) che diede poi origine alla futura U21 dei Lions Bergamo (thanxx all'allora Pres. Avv. Emilio Gueli) e questo è il mio solo ed unico "risultato sportivo".
Successivamente tento la carta del football giocato nei Lions U21 con scarsissimo successo, tanti allenamenti (ricordo di essere stato generosamente ripetutamente steso p.e. da un Vittorio Locatelli che era C della nazionale di allora in allenamento, io pesavo 65 Kg allora) quasi 2 anni e poi mollo senza vedere campo. Successivamente ce riprovo (testa dura, il fisico non supporta lo sforzo) qualche mese nei Bengals BG nel 1990 (solo allenamenti pure lì) e poi prevale il buonsenso che mi fa capire che forse non è sport per me e le velleità di football giocato terminano lì (la passione no).
Amo tutto il football italiano AIFA, FIAF, NFLI, FIDAF, chiametelo come vi pare; e quando posso (raramente) mi vado a vedere una partita.
Ho scritto per il vecchio Huddle M@agazine di Giovanni Ganci per qualche anno (credo 3) in qualità di cronista per le gare interne dei Lions. Ebbi anche brevissimamente una rubrica idiota stile "Il processo di Biscardi" in cui scrivevo gossip & cazzate sul football italico con lo pseudonimo di "the Rattler".
Ho un record invidiabile a flag football di 0 vinte ed ... (sostituire ai puntini una cifra a piacere) perse, un 6/7 anni fa si giocava spesso coi vari Foglio, Ganci ed ex giocatori vari, pure dai rinati Rhinos-flag ci siam fatti asfaltare all'occasione.
All'epoca dell'avvento di Giovanni Cantù a presidente della FIAF ('98 credo) e nell'allora preistoria di internet si viaggiava su una mailing-list del football italiano creata da Massimo Foglio, e ricordo ancora simpaticamente le polemiche+segate di botta e risposta che ci tiravamo io è Cantù (mi ritengo un rompicoglioni, sebbene non rappresentassi altri che me stesso).
Debbo confessare che mi sento sempre molto a disagio su Addol, poichè lo ritengo un forum per addetti ai lavori essenzialmente, e mi aspetto sempre che qualcuno mi contesti "ma chi cazzo sei tu?" (ed avrebbe ragione).
Personalmente nonostante la marea di puttanate ed anonimi pro-contro-qualcosa che intasano il forum lo trovo più stimolante rispetto ad altri forum più tagliati per i football fans su cui magari farei bene a scrivere.
Bramo avidamente un giubbino dei Lions (di quelli nuovi che non arrivano mai), sarà l'avvicinarsi dei 40 che si fa sentire boh...
[SM=g27822]
LORDLUTORTITUS
00lunedì 5 maggio 2008 00:58
Caro marco sei un mito e nutro un profondo rispetto per la tua persona.
Sarebbe carino che tu riuscissi in qualche maniera a riempire anche l angolo dei RAMS.
Spero al piu' presto una collaborazione con te anche per questo forum, sei megli di Carlo Teani e nutri forte simpatie da parte di tutti.
Non nego nel dirlo.
Puoi contattami quando vuoi sia al cellulare 339 2083072 che in forma privata.
Si puo' iniziare una nuova era per ADDOLL perche' e' ora di cambiare certi schemi.
IL menaggio e menaggio ma e' anche opportuno riuscire a non rimenticare che chi oggi si permetti nel nostro mondo di contare qualcosa, e' grazie ai Natali che ha avuto sia si HUDDLE PRIMA CHE SU ADDOL poi, ed ora fa' lo splendido in giro su diversi forum schifando la sua origine.
QUesto e' disdicevole, anzi mi fa' schifo, perche' e' come negare la propria appartenenza.
Un po' come il sudista al NORD che cambia nome da CALOGERO in FRANCESCO per non destare sospetti e per paura della LEGA..
Come in qualche vecchio film di lando buzzanca, per capirci

GRAZIE ANCORA CHE SCRIVI DEI LIONS E DELLE LORO CRONACHE,Avvincenti affidabili sincere e scorrevoli, ma sopratutto non di parte come faceva quell altro, accettando critiche e costruttivita'.
(John Holmes)82
00martedì 6 maggio 2008 10:32
Ciao, mi chiamo Tommaso Piazza
non ho mai giocato a football, ma ho seguito da vicino molte squadre del nord. Sfruttando il mio lavoro ho intessuto relazioni con altri tesserati che mi raccontano i gossip che girano nell'ambiente e che mi diverto a pubblicare su addol.

Quando posso cerco sempre un riscontro perche' non mi piace pubblicare gossip infondati; col tempo sono diventato anche un esperto di addol capendone le dinamiche e questo mi permette di capire chi puo' nascondersi dietro i vari nick (vedi franz von stuck) e quindi mi diverto a fare il censore di chi ha goduto della pacchia nfli e adesso sputa nel piatto in cui ha mangiato.

Onestamente non sono schierato per nessuna delle due parti in campo (o tre o quattro che siano) e credo che il movimento debba essere unito per poter tornare ad essere appetibile da pubblico e sponsor. Allo stesso modo non mi piace il comportamento dei Lions, Giants e compagnia che da quello che ho saputo, verificato e letto anche sul vecchio sito di Huddle, sono stati parte integrante della gestione del football e quindi non possono adesso stracciarsi le vesti e andarsene.

Spero che Addol continui ad essere una presenza attiva nel mondo del football e che sia una spina nel fianco (in senso positivo) per poter portare un contributo al movimento.

Ciao

Tommaso
LORDLUTORTITUS
00martedì 6 maggio 2008 13:39
Ciao Tommaso benvenuto.
Permettemi solamente di dirti che dovresti dare le generalita' all amministratore.
Come hai fatto qui, onde evitare problemi.
Scrivi mi chiamo Tommaso piazza, arrivederci e grazie.

Sono un tuo FUn's e ti rispetto perche' anche le critiche debbano divenire propositive.
IL FRANZ non vuole far sapere chi e' , ed e' subito andato piangere in giro per l italia.
Che dire assurdo
(John Holmes)82
00martedì 6 maggio 2008 14:15
Fatto. Pensavo che una volta scritto qui era tutto a posto.
Gis LB
00martedì 6 maggio 2008 14:39
ciao sono Christian Nobile! e gioco nei Doves
shuler
00martedì 6 maggio 2008 17:28
ciao a tutti, sono shuler / Dario Gasparri;
giocatore in Phoenix U21, Virtus, Centauri, Warriors e Ravens.
Attualmente allenatore e dirigente dei Ravens Imola.
Apprezzo il lavoro di tutti coloro che stanno facendo qualcosa per il football in questo momento, io nel mio piccolo provo a far crescere la squadra di Imola insieme ai miei colleghi/amici dirigenti.
Ho delle mie opinioni su ciò che sta accadendo, ma difficilmente le leggerete sul forum; non è snobbismo, è semplicemente il mio carattere.

Dario

Edit:
mi fa piacere che si cerchi di dare un regolamento a questo forum, e spero che questo riporti almeno in parte gli utenti a partecipare più attivamente...
PASK46
00martedì 6 maggio 2008 20:47
ecco...

Paolo Paschetto,
08/04/1966,
non sono anonimo...

ma mi piacerebbe tanto esserlo!
Basta così?


Ciauz.
Adi91
00mercoledì 7 maggio 2008 01:17
Mi chiamo Valerio Lorè, ex DE dei Trucks Bari e della parentesi Delfini Trucks, vincolato nel 2006, dal 2007 sono presidente e DE/TE dei Wild Boars Bari.
Cerco di fare del mio meglio perchè la nostra società si evolva e raggiunga i risultati che una città come Bari merita.
Non sono mai stato anonimo, leggo molto, ma non mi piace far polemica(un pò come shuler).
Spero che con questo nuovo regolamento spariscano gli anonimi che io giudico"distruttivi"per il forum(anche se qualche"costruttivo"c'è stato)...capisco che l'anonimato in certi casi sia necessario per dare delle info o dei pareri che coprendo determinate cariche non si potrebbero dare, ma credo si fosse raggiunto il culmine.
Credo che questa scelta fatta dagli amministratori a lungo termine pagherà.
Buon lavoro a Lord e Valerio 16 [SM=g27811]
Albertone.
00mercoledì 7 maggio 2008 20:02
Mi chiamo Alberto Monastero, sono di Salerno, Lineman.

Ho iniziato a giocare nel 1993 nei Seagulls Salerno a fasi alterne x motivi di lavoro-militare etc etc. ma dal 2001 ho avuto continuità e dal 2004 gioco nei Briganti Napoli.


Questo à quanto.....
=Rat-Man=
00mercoledì 14 maggio 2008 17:09
Chiedo scusa, dobbiamo mandare anche una mail FFZ a Valerio16 con il nostro nome+cognome, oppure fa fede quel che scriviam quì, oppure basta avvertire Lord, opp...
?
thebarbarian
00giovedì 15 maggio 2008 02:28
Ciao a tutti...sono Simone Bernardoni...nato nella tranquilla città di Bologna nel nn lontano 1987...ex Warriors u21...gioco nella difesa dei Doves...col numero 90...

Buon re-Addol a tutti!!!
Gis LB
00giovedì 15 maggio 2008 03:00
comunque il layout è orrido
GG77
00giovedì 15 maggio 2008 15:10
Gaetano Genise,l'unico n. 77 che abbia seriamente giocato a Napoli!!!!(...essò sbruffone!!! [SM=g7749] )
Napoletano da sempre con oramai storica(4 anni e mezzo...)fidanzata di Catania.
NOn vi tedio con la storia delle mie partecipazioni,l'ho già fatto in altro topic;il presente mi vede invece come presidente e giocatore(con tutti i limiti dei miei 49 anni)dei N82ers.
Sempre odiato le polemiche,mai fatto l'anonimo ed ho sempre e solo avuto questo nick.

Basta così??? [SM=g7753]
palinculo
00giovedì 15 maggio 2008 15:38
ri bentrovati
come richiesto mi sono presentato a valerio 16

volevo capire adesso cosa succede,
riprendendo a funzionare questo forum si continua qui
o ci si sdoppia sui due forum
comunque ri bentrovati
megalomants
00venerdì 16 maggio 2008 08:13
E di nuovo... Roberto Bonini, MuliTrieste...
RamsForever
00venerdì 16 maggio 2008 10:32
Anche di qui
Claudio Freschi
40 anni (quasi 41) milanese
unico contatto con il football serio un allenamento 20 anni fa alla Forza e Coraggio con le giovanili dei Rams, per il resto solo tanto football giocato con gli amici nei parchi milanesi (ehh all'epoca se ne vedevano abbastanza di palle ovali svolazzare...)

Rimasto folgorato dal football ho seguito praticamente tutte le partite che si svolgevano nell'area milanese negli anni d'oro AIFA. Poi con la disgregazione delle squadre, avevo perso interesse nel "calcio americano" giocato qui, da qualche anno ho ripreso a seguire con simpatia il football tramite questo forum.

Ho seguito diverse partite dei Falcons e dei Rhinos, non ho ancora visto (mea culpa) i neonati Rams, ma mi riprometto di farlo nella prossima stagione.

Quindi solo un appassionato, non anonimo però !!!
bamba71
00lunedì 19 maggio 2008 13:02
ciao
mi chiamo Lombardi Leonardo
gioco a football dal 92 per Ancona
e dò una mano dove serve

ben ritrovati sul vecchio forum
Gis LB
00martedì 20 maggio 2008 18:04
molto figo il nuovo layout
arrakatanga
00giovedì 22 maggio 2008 10:07
E mi presento: Sono Giacomo Clarkson, head coach e def. coord. dei Crusaders Cagliari (cazzo, quante cariche!!! Ma sarò una persona importante!!!)
Troppo vecchio per giocare e abbastanza idiota per accettare di rompermi le balle con 'sto sport che, però, rimane il più bello di todo mundo.
Ciao
luigilodi
00sabato 24 maggio 2008 08:54
Ciao a tutti.

Luigi Lodi - anni 42 - chi ha vissuto il football dagli anni '80 ha probabilmente conosciuto di persona o solo verbalmente mio padre, Prof. Attilio Lodi, per molti il Prof., per gli amici intimi Attilio, ma per tutti è stato il presidente dei Warriors Bologna dal 1980 al 1989 e successivamente dei BAF e Rebels Bologna dal 1990 al 1991. Negli ultimi anni assieme ad alcuni vecchi amici abbiamo proposto il sito storico dei Warriors Bologna (2001) - con la nuova società mi è stato dato (purtroppo per loro) [SM=g8435] l'incarico di riprendere (male) le partite dei Warriors...... [SM=g10255]


Lavoro come impiegato al customer service estero per un'azienda di moda a Bologna [SM=g10656]

Adoro tutto quello che fa parte della storia del football e chi si prodiga per mantenere viva la tradizione...... [SM=g10641] [SM=g10640]
phoenix aft
00martedì 27 maggio 2008 23:26
Salve.
Mi chiamo Paolo Rondelli, per gli amici Paolino, speaker dei Warriors Bologna.( Nonchè Phoenix San Lazzaro e Virtus Bologna)
Ex giocatore dei Phoenix, vice campione d'italia in quel di Monza, e finito nel '91, speaker dei Phoenix.
Ho un sogno nel cassetto, fare lo speaker ad un SuperBowl, dato che è due anni consecutivi che lo faccio per lo YoungBowl( quello dello scorso anno è stato una pena, sia come organizzazione che come luogo logistico).
P.S.: quei due vecchi marpioni di Zoncati ed Angona mi devono ancora una cassa di birra, dato che i Guest vocali dovevano esser loro!!!!!
Altra cosa: una assocciazione di speaker del football americano no????
Tanto per aiutare anche le squadre che non hanno: quelli che dicono al pubblico, quello che vedeno con i loro occhi. Massima di un famosissimo speaker di football statunitense.
Vi saluto con tanta cordialità, perchè leggerVi mi da tanti spunti, e Valerio lo sà.
Ciaoooooooooooooooo
Gis LB
00venerdì 30 maggio 2008 14:05
scusate ma chi non si è presentato è stato bannato?
thebarbarian
00sabato 7 giugno 2008 14:00
come mai nessuno risponde alla domanda?!?
LORDLUTORTITUS
00sabato 7 giugno 2008 20:30
Devo dirti la verita' ancora no'!
SOlo per pigrizia e non per dovizia.
COmunque alla prima segnalazione comune di qualcosa che non va' andremo a scartabellare le cartelle ed in quel caso...

BAN SBIM SBAM
CHEFROBERTO58
00lunedì 9 giugno 2008 03:05
SALUTI&BACI
Buongiorno,
sono Roberto Bernasconi, classe 1966, lineman, maglie vestite #60 (roosters e trucks) #76 (roosters e trucks) #58 (trucks 5man) #58 (1 anno delfinitrucks) # 58 #77 (trucks 2006).
Indossato la prima armatura ed il primo casco nel 1982/1983 nei ROOSTERS BARI, team creato da Stefano Romanazzi, grande mlb # 50, reduce nonche` vincitore del campionato francese (Stefano xdonami ma non ricordo il nome del team).
1 gameday partita contro i Crusader della base nato di S. Vito dei Normanni (BR), campioni in carica del campionato europeo basi nato. partita sospesa al 2do quarto per manifesta inferiorita` del ns team....... (mamma quante botte abbiamo preso!!!!!!!! Crusaders 56 Rooster 0 :-).
Campionati AIFA eFIAF penso sui 7.
Campionato 5man 1 anno.
Campionati Arena Football 2 anni.
Ultima stagione 2006 Trucks Bari.
Anni di sole amichevoli (a11/a9/a8/a5) per diversi motivi ( no money no funny, attacchi di stupidita` , carenza di risorse umane, ristrutturazioni del team) penso sui 5.
Attualmente residente a Shanghai.
Piu` che scrivere su addol lo leggo.
Autodafe` con avversai di vecchia data per la mia ignoranza riguado SOLONE, scusami ancora HC Mario Seagulls/Eagles Salerno!!!
Partite nel cuore
Crusaders S. Vito- Roosters Bari.
Seagulls Salerno - Roosters Bari ( circa 7000 spettatori, Presidente Colombo,Nuccio e Mario che ricordi).
Delfini Trucks Yankeeys Macerata (a/r l`attacco fa i punti ma la difesa vince la partita).
Dragons Brindisi Trucks Bari.
Premetto che sono a disposizione per correggere qualsivoglia imprecisione e/o errore nella cronistoria di quanto scritto.
ovviamente innamorato di questo sport, fan di Lambert #58.
Ossequi a tutti,
Ciao Boz!
X Valerio Samoa..... Anche qui si parla di un lunedi` di Pasqua, gita fuoriporta, arriva una Panda con delle ragazze che scappano dopo averti visto mangiare delle uova sode............
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com