Press Conference Gates of Hell 2010

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00lunedì 2 agosto 2010 22:12
Lunedì 2 agosto 2010 – Manchester (England)
La sala conferenze della futura arena in cui si svolgerà Gates of Hell è piena di spettatori, vediamo diversi wrestlers raggiungere il tavolo principale, si tratta di volti noti ed amati dal pubblico: Xero, James McFist, Red Revolution Raven ed il mediamente contestato Jack Leone, ma anche un volto meno simpatico, quello di Jimmy Barbaro.

* Red Revolution Raven si dice pronto a fronteggiare Captain Mark, sa di essere un degno campione e la Torture Chamber non lo spaventa. Inoltre, sa che per nessuna ragione al mondo pronuncerebbe mai le parole ‘I Quit’. Raven commenta infine l’Italian World Tour, dicendo che è stata una bella esperienza difendere la cintura di Desperation Iron Man Champion di fronte al pubblico romano. Detto questo poi abbandona la conferenza.

* Black Violence si presenta in sala conferenze e gli viene posta una domanda. Perché ha detto di conoscere Alfonso? Il lottatore risponde con “…”, allora gli viene posta un’altra domanda. Cosa si attende dal suo futuro? Anche qui la risposta è chiara: “…”. Black Violence non apre bocca e decide di andarsene. Una presenza davvero utile in questa Press Conference!

* Arriva Brad Smith, a cui la stampa chiede perché Kratos l’abbia voluto come sfidante. Lui dice che a quanto pare vuole tirar fuori la violenza che c’è in lui, ma non può finire il discorso. Xero lo interrompe e dice che Kratos non lo fa per lanciare la sua carriera, ma ha visto un obiettivo ed intende perseguirlo. Secondo Xero, il Greek Warrior desidera lasciarsi dietro Smith in una scia di sangue. Jimmy Barbaro interviene, dicendo a Xero di farsi gli affari suoi. Smith rimane al tavolo.

* Arriva Eddie Evans, che si dichiara vincitore in anticipo. Secondo lui tutti già lo sanno, Al Esposito non ha chance contro un vincente. Allora, un giornalista gli chiede perché non ci sia il King of Fight in palio. Evans spiega che il suo unico obiettivo è la cintura mondiale. Non ha voglia di tappe intermedie, quindi dopo aver mostrato al pubblico inglese quanto è Aweeeeeeesome, farà lo stesso negli USA e lì il suo partner Jack Leone non potrà fare a meno che lanciarlo nel main event. Mr.Attitude preferisce non commentare. Evans lascia poi la Press Conference, soddisfatto.

* Xero è il prossimo a parlare, crede che Barbaro e Leone non abbiano voluto inserirlo in un match per ostacolarlo. Sanno che lui è contro ad entrambe le loro fazioni, quindi è stato preso di mira. Ma Xero non è persona da accettare dei torti e quindi se non avrà un avversario se lo prenderà e gli infilerà un tubo in gola. E la responsabilità sarà soltanto di chi è al potere, perché non si può escludere colui che tutti vogliono vedere a lottare. Cori di incitamento per Xero. Jimmy Barbaro appare scocciato dal suo discorso e dice che si è meritato una sfida. Va bene, a Gates of Hell lui affronterà John Kratos.
WHAT?
Sì, ci sarà un Greek House of Gods match fra Kratos e Xero!!!!!!!!! Se i due non si affronteranno in modo legittimo, saranno entrambi licenziati con effetto immediato. Ci deve essere un vincitore e tanta violenza. Brad Smith appare infastidito, ricordando che Kratos è il suo avversario, ma Barbaro dice che è un problema di Kratos arrangiarsi e gestire entrambe le sfide.

* Announced match: John Kratos vs Xero (Greek House of Gods match)
* To be modified match (?!?): Brad Smith vs John Kratos

* Gaetano entra in scena e chiede se ci sono domande per lui. Un giornalista gli chiede perché non la smette di infamare la WBFF con le sue pessime prestazioni, allora il wrestler lo minaccia di raccontare tutto a sua madre. Jimmy Barbaro lo fa scortare via di forza dalle bodyguards, ricordando che non fa parte del roster WBFF e che anzi è un idiota che nemmeno si fa pagare.

* James McFist si pone subito con tono piuttosto duro nei confronti della dirigenza, accusando Barbaro Corporation e Good Guys di non essere in possesso di sufficienti capacità gestionali. Hammer reputa assurda la sua assenza a Gates of Hell e cerca il confronto diretto con il suo nemico numero uno Michael McFarry. Jimmy Barbaro interviene con i suoi soliti modi, sminuisce i due atleti e decide che è arrivato il momento in cui uno dei due dovrà gettare la spugna:
TOWEL MATCH tra McFist e McFarry! Come previsto dalla stipulazione i due saranno accompagnati da Caroline Steward e Alfonso!

* Announced match: James McFist /w Caroline Steward vs Michael McFarry /w Alfonso (Towel Match)

* Cody Knox e Shanek Brastias entrano in scena, il pubblico chiede al King of Kings se ha cambiato opinione sul suo avversario dopo il Contract Signing di giovedì scorso. Lui ritiene che la sua priorità è sempre la stessa: gettare Knox nella fossa conosciuta come Gates of Hell e lasciarlo a marcire. Lo sfidante però appare alquanto determinato e gli garantisce che dovrà solo provarci, ma l’unico modo per avvicinarsi nella fossa sarà quello di farsi gettare dentro da lui. Aria di sfida fra i due main eventers.

* Jack Leone conclude la Press Conference, ricordando che Gates of Hell andrà in onda proprio qui da Manchester giovedì 5 agosto alle ore 21:00. Chiede al pubblico di diffondere la voce perché non sarà un evento come tutti gli altri: si aspetta l’inizio della strada verso WBFF Maniacs, confermando che i successivi eventi saranno in ordine Unleash the Power, Extreme Rumble e WBFF Maniacs V, che sarà indubbiamente il più grande evento a pagamento mai realizzato nella storia della federazione di Chicago. La Press Conference si chiude con un annuncio: ad agosto verrà disputato un torneo mondiale fra i migliori lottatori di tutto il mondo. La WBFF sarà lieta di ospitare wrestlers di nazionalità differenti, annunciando che vi sarà pure un wrestler inglese, ma non vuole svelare ora la sua identità. Infine, tutti se ne vanno mentre appare il logo della WBFF sullo schermo della sala conferenze.
cell in the hell
00lunedì 2 agosto 2010 22:14
Potete commentare in questo topic.
sirshane
00martedì 3 agosto 2010 01:35
Mi è piaciuta molto l'idea.
Non era facile tirar su un PPV in questo momento, perché anche se i tempi sono stati rispettati, il periodo di metà luglio è stato molto buio per tutti e la partecipazione per vari motivi è stata scarsa.
Riuscire a fare uno show del genere ad Agosto con una settimana praticamente persa è un lavoro molto impegnativo e la scelta della Press Conference la trovo molto azzeccata.
Io per primo e penso anche tutti gli altri ragazzi onoreranno la cosa promando il meglio possibile per lo show di giovedì..
Triple R
00martedì 3 agosto 2010 12:48
Buona press conference... Parte come un segmento qualunque ma poi riserva grandi sorprese, da Xero contro Kratos al World Tournament. Bella storia!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com