Se non sei Berlusconi quel che fai a casa tua è il condominio a deciderlo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00sabato 24 settembre 2011 23:20
Tappezza la casa di foto osé
Per il giudice deve chiudere la porta

La misura per evitare traumi nei bambini del condominio



D'ora in poi attenzione, se avete calendari e foto osé appese per casa. A Reggio Emilia, un gruppo di condomini non ha esitato a portare in tribunale un vicino, il 76enne pensionato Fausto Rinaldi, per aver tappezzato la casa di scatti apparentemente a luci rosse.
Il processo verrà celebrato il prossimo febbraio, ma per tutelare l'innocenza dei bambini del condominio, (già messa a dura prova da Internet e dalla programmazione notturna delle tv private) a Rinaldi il tribunale di Reggio Emilia ha imposto di tenere chiusa la porta. Naturalmente, secondo l'interessato, non si tratta di scatti osé, ma di "innocenti foto di Martina Colombari, presenti in ogni edicola" accompagnate, sulle pareti della casa del pensionato, da foto delle Madonna di Medjugorie e di Che Guevara. Tuttavia, la devozione mariana non è stata sufficiente ad evitare a Rinaldi l'accusa di pubblicazione e manifestazione oscena.

Fonte: tgcom
Mr Weiss
00domenica 25 settembre 2011 00:08
E poveri scemi...
binariomorto
00domenica 25 settembre 2011 16:28
Semmai con doppia morale. Gente che alle interviste in strada dicono che Berlusconi in casa sua può fare quello che vuole e poi portano il condomino in tribunale per ogni qualsiasi banale pretesto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com