Suzuki B-King, debutta la maxi naked

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00lunedì 16 luglio 2007 23:06


Debutta sul mercato la nuova Suzuki B-King, l'originalissima maxi naked giapponese già nota al pubblico degli appassionati per essere stata presentata come “concept bike” al Salone di Tokyo del 2001. Del prototipo, la moto di serie ha mantenuto inalterato l'inconfondibile stile unico e sorprendente, il carattere forte e aggressivo di un design muscoloso e lontano da ogni compromesso. Ma la forza della B-King non è certo nella sola estetica e lo si capisce bene leggendo le impressionanti prestazioni dichiarate.

Il cuore della Suzuki B-King, un propulsore da 1340 cm3 e quasi 184 cavalli accoppiato ad un avanzato sistema di iniezione digitale SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve), è infatti in grado di regalare una coppia straordinaria e una prontezza di risposta entusiasmante. Questa maxi naked è inoltre dotata di una particolare funzione che permette di selezionare due diverse mappature, a seconda delle esigenze personali.

Basata su un'avanzata struttura in lega d'alluminio, la moto è equipaggiata con sospensioni anteriore e posteriori completamente regolabili di alta qualità e con freni a disco anteriori con pinze radiali a 4 pistoncini. La Suzuki B-King, in vendita dal prossimo mese di agosto, sarà disponibile in Italia con livrea nera. Per gli appassionati di moto di grossa cilindrata segnaliamo anche l'importante restyling della storica Suzuki Hayabusa, supersportiva estrema dalle performance eccellenti, che rinasce con un motore ancora più efficiente, dotato di maggiore cilindrata e coppia. La Hayabusa sarà però in vendita a partire dal mese di dicembre.

http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=6140
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com