batti le bionde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pranzo
00martedì 8 gennaio 2008 21:41
da che studio va in onda?
è lo studio della ruota? è abbastanza grande
pannok
00mercoledì 9 gennaio 2008 13:51
Chissene dello studio, a me è piaciuto. [SM=x344117]

Un programma leggero, senza troppe pause del tipo "Vuoi verificare la tua risposta?" o "Lo vediamo fra mezz'ora perchè devo fare suspance", anche se all'inizio mi sembrava la brutta copia di 1vs100.


Giudizio Globale: 8,5
pranzo
00mercoledì 9 gennaio 2008 14:37
io lo stronco mi è sembrato molto povero e di una noia mortale ma papi ci mette entusiasmo. lo studio era quello della ruota??
galy85
00mercoledì 9 gennaio 2008 17:52
All'inizio non volevo vedere Batti le Bionde perchè mi sembrava un ptogramma stupido, poi all'ultimo momento l'ho voluto vedere e l'ho trovato molto carino. Mi ha stupito la velocità con cui il bravo Enrico Papi ha condotto il quiz e anche il fatto che sia le bionde da battere che il concorrente avessero solo qualche secondo per rispondere, comunque è in questa maniera che dovrebbero essere condotti i quiz. Non ho mai creduto allo stereotipo che dipinge le bionde come ragazze stupide perchè di ragazze stupide ce ne sono indipendemente dal colore dei capelli. Peccato per Matteo che ha perso i 500.000 euro sulla domanda di letteratura. Io avrei scelto la domanda sui Beatles perchè forse la bionda top Violetta non l'avrebbe saputa. Mi ha stupito molto quando lei alla domanda rivolta da Matteo sull'età che avesse ha risposto che ovviamente non poteva chiederglielo come se lei fosse convinta del fatto che l'età non si potesse chiedere ad una ragazza. Io penso che l'età si possa ancora chiedere fino a che non diventa una donna. Le frasi che diceva mi sembravano preparate come quella che il suo programma preferito fosse Batti Le Bionde. Quanto è antipatica!!! Comunque era molto preparata. Tra le altre ragazze alcune mi sono sembrate antipatiche e stupide tanto da far rimanere interdetto Papi, il pubblico e i tre concorrenti che hanno giocato e anche i telespettatori a casa, altre invece mi sono sembrate molto dolci, preparate e spiccate. Alcune bionde erano molto belle, altre non mi piacevano. è vero che il format di origine olandese è uguale a uno contro 100 ma ormai in tv è difficile inventare qualcosa di originale anche per i quiz. Non penso che lo studio dal quale è andato in onda il programma sia quello della Ruota.
checcoamico
00giovedì 10 gennaio 2008 00:20
Non l'ho seguito.. però leggendo il regolamento su Sorrisi, mi pare che fosse abbastanza simile ad "1 contro 100".. o sbaglio?
pranzo
00giovedì 10 gennaio 2008 08:50
non l'ho seguito tutto....sembrava uno contro cento ma in realtà checco era diverso cmq papi è bravo ma il 9% mi sembra pochino...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com