haga operato...e vuole già correre...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gianlu05
00venerdì 6 giugno 2008 14:28


L'intervento a cui si è sottoposto Noriyuki Haga per ridurre la frattura scomposta alla clavicola destra è perfettamente riuscito.

Il campione giapponese si era fratturato la clavicola cadendo nelle prove del sabato mattina a Miller Park, ma la cosa non gli ha impedito di prendere parte alla Superpole e ad entrambe le manche della domenica, nonostante un'ulteriore caduta in gara-1.

L'operazione è stata fatta all'ospedale di San Josè, in California, dove opera uno dei grandi specialisti mondiali, il dott. Arthur Ting, nella clinica di Freemont.

Nell'intervento è stata messa una placca metallica con otto viti sulla clavicola, e già mercoledì Haga era potuto rientrare in Italia per fare un minimo di convalescenza prima della gara del Nurburgring del prosismo 13 giugno. Ovviamente il pilota giapponese non potrà essere al 100%, ed anche il medico che lo ha operato ha parlato di almeno tre settimane di recupero, ma Nori sembra deciso a correre al meglio delle sue possibilità.
..... che aggiunger un mito !!!!!!!!!!
pablisch
00venerdì 6 giugno 2008 22:12
anche perche diopo la cultura che ci siamo fatti sulle fratture scompost e sappiamo che ricadere sulla stessa spalla non sarebbe proprio il massimo se hai una placca
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com