phoenix five team vs asgardian team 800 punti

il demone asura
00mercoledì 20 novembre 2013 01:08
Phoenix 5
Cyclops phoenix five 295 punti
Namor phoenix five 295 punt
Hope summers 75 punti
Jean grey 31 punti
Donald blake 33 punti
Longshot 75 punti
804 punti di cui 4 abbonati :)

Asgardian
Odin fear itself 350 punti
Asgardian troll x2 50 punti
Fantomex 142 punti
Terrax 140 punti
Jean grey 31 punti
Donald blake 33 punti
Oracle 49 punti
Forse.c era altro ma ora non ricordo

Iniza phonenix five : passa
Asgardian: nasconde fantomex su terreno difficile crea eva e posiziona asgardian troll accanto a fantomex
Phoenix five: running shot di ciclope contro asgardian troll colpito e per il potere speciale sceglie di distribuire il danno a fantomex che non riesce a salvarsi per super sensi e oltre a subire il danno viene allontanato dal terreno difficile. Longshot fa running sshot contro fantomex e lo manda ko. Poi namor usa invasione coraggiosa e sposta tutti i phoenix five dentro un edificio
Asgardian: odino sceglie telecinesi si fa telecenizzare in avanti usa ipersonic speed e uccide jean grey poi si fa ritelecenizzare nella sua area di partenza
Phoenix five: passa
Asgardian: avanza conbgranparte dell esercito
Phoenix five: hope incrementa il danno a namor che con 6di danno attacca odino lo colpisce, hope copia i poteri di ciclope (xke nei turni precedenti l avevo sforzata e ciclope usa invasione coraggiosa spostando tutti i phoenix five accanto al paramedico avversario mettendo hope come unico elemento bersagliabile( stando davanti a tutti e avendo un potente invincible)
Asgardian: il paramedico viene telecenizzato da jean grey ai piedi di odino per la cura ma manca(grazie al meno 1 di attacco che si prendono gli avengers tramite il trait di ciclope). Terrax prova il disimpegno da hope ma fallisce odino attacca hope e le infligge 2 danni.
Phoenix five: leadership di cyclope e hope che riescono a togliere 1 sforzo sia da namor sia da ciclope, namor attacca donal blake con ipersonic speed e lo manda ko e ciclope attacca un troll e manda anch'esso ko.
Asgardian: si arrende
Colonnello Stars
00mercoledì 20 novembre 2013 06:03
Complimenti, sono contento che anche tu abbia fatto un report [SM=g27988]
800 punti [SM=g27993] a me già sembrano ciccione le partite a 400, figuriamoci una che ti da 8 azioni a turno [SM=g27985]
Per le liste, lui ti ha abbonato 4 pts ma tu gliene hai abbonati molti di più... Fantomex viene 142, Oracle (se è quella di wxm) 49 e sommandoli a tutti gli altri pezzi fanno un totale di 845.
Ora avrei qualche domandina...
Di solito quando vedo Fantomex in campo è il pezzo più costoso che c'é e fa parecchi danni, stavolta gli è semplicemente andata male o contro i tonni schierabili in partite così grosse non è particolarmente efficace?
Ma Terrax non ha fatto nulla? non conosco il pezzo, però son 140 pts...
Hope personalmente non mi piace molto come pezzo, dipende troppo dalle abilità altrui, tu la consiglieresti anche per partite a 400?
Ultima cosa, ma quanto è durata una partita così grande?
il demone asura
00mercoledì 20 novembre 2013 14:34
Ho corretto tutti gli errori ortografici causati dalla mia difficoltà a scrivere al cell. comunque ho giocato contro mio fratello e mi ha detto che usciva con pochi punti dal limite di 800 e dato che è una partita amichevole non ho nemmeno controllato...
mha fantomex era la pedina che poteva darmi + noia ma mio fratello ha sbagliato ad usarla perchè si era scordato del potere di ciclope.
hope te la consiglio solo in 2 casi:
1- quando devi copiare un potere fortissimo es potere di chase thanos o di odino fear itself
2- se la giochi in combo con molti phoenix five,(io l'ho usata sia per avere un lancio di leadership in più a turno, sia per migliorare "invasione coraggiosa" perchè copiando la difesa rosa posso mandarla al macello con tranquillita impedendo all'avversario di attaccare gli altri 2.


terrax è forte, non c'è dubbio xò la squadra phoenix five ha usato una strategia simile a quella che usarono gli spartani contro i persiani cioè hanno fatto invasione coraggiosa dentro un edificio mettendo davanti alla porta hope che aveva copiato invincible, l'altra entrata era irraggiungibile sia da odino sia da terrax(il poveraccio ha anche fallito un disimpegno).quindi nex avversario poteva entrare(avrebbero potuto sfondare un muro ma ciò avrebbe impiegato troppo tempo) ma i phoenix five potevano uscire.

la partita sarà durata un'oretta, cioè noi non la tiriamo mai per le lunghe, ps conosco tutti i personaggi miei ed avversari, quindi i miei turni duravano circa 5 minuti, quelli di mio fratello un pò di più.

ascolta, dopo che ti sei abituato a giocare a 800 ogni partita da 400 punti sembra poco divertente perchè le azioni che puoi fare sono poche e sempre prevedibili.
ps te puoi credere che una partita da 800 punti duri tanto, ma io e mio fratello abbiamo un modo di giocare che punta molto sulla velocità, inoltre usiamo sempre pochi personaggi, i quali usano:
telecinesi + ipersonic speed+ 5o6 di danno.
è facile fare veloce
Colonnello Stars
00mercoledì 20 novembre 2013 20:41
Capito, grazie per i chiarimenti.
il demone asura
00giovedì 21 novembre 2013 15:34
se tu fossi venuto a lucca comix avremo potuto fare una partita da 800 punti :-)
Colonnello Stars
00giovedì 21 novembre 2013 19:59
Prima devo imparare per bene il regolamento, sono ancora un po' macchinoso nel giocare, ci sarebbe voluta un'intera giornata [SM=g27987]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com