trade Wildcats-Stones (ok)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
macs
00domenica 28 marzo 2004 13:05
Wildcats prendono:
-Scelta 1.08
-E. Smith RB ARI

Stonecutters prendono:
-Scelta 3.10
-W. Witherspoon LB CAR


Mino per la conferma.
mighty-jaguars
00domenica 28 marzo 2004 19:14
Re:

Scritto da: macs 28/03/2004 13.05
Wildcats prendono:
-Scelta 1.08
-E. Smith RB ARI

Stonecutters prendono:
-Scelta 3.10
-W. Witherspoon LB CAR


Mino per la conferma.



CONFERMO!

hail to you all!
BYE BY MINO
Demons Eternal CIty
00domenica 28 marzo 2004 23:09

Wildcats prendono:
-Scelta 1.08
-E. Smith RB ARI

Stonecutters prendono:
-Scelta 3.10
-W. Witherspoon LB CAR



Ho problemi con il mio monitor, forse qualche pixel bruciato, leggo di una 1st scelta e un RB scambiato per una 3rd ed un LB;
devo forse essere anche un po' ubriaco... sapete la Roma ha perso con i tortellini bolognesi in casa; non succede spesso.
Ma ' vero ?
Complimenti agli Stonecutters, sara' piu' difficile battervi con Witherspoon, Tomlinson non riuscira' nemmeno a muoversi [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Debbo andare sul mercato a riforzare la squadra di corsa.
Proponete anche queste trade a me...

macs
00lunedì 29 marzo 2004 12:34
Guardate che di E. Smith ne faccio volentieri a meno. Per prenderlo ho voluto essere pagato, non pagare. Giocatore inutile, vecchio e dal contratto alto. Io ho parecchio posto salariale posso prenderlo (e probabilmente tagliarlo accollandomi le penalità).
Non a caso mino l'ha offerto a destra e sinistra ma nessuno l'ha voluto. Cedere un giocatore che ha un contratto così a una squadra che ha molto posto salariale mi sembra una strategia coerente (che poi Mino lo dovesse tagliare quando era possibile farlo senza penalità non si discute).
Non presentare la trade come una prima e un Rb per una 3a e un LB... presentala come una prima e penalità nel cap per una 3a e un ottimo LB.
Demons Eternal CIty
00lunedì 29 marzo 2004 14:03
Per me puoi fare quel che vuoi...

La mia voleva solo essere una provocazione.

Vedere ancor prima di giocare il secondo anno trade fatte per scaricare del salario e' un po' triste se permetti, per di piu' sacrificando una 1st pick, comunque sia non e' un mio problema, contenti voi...

Resta il rammarico di sentire dei mei confronti richieste/offerte ridicole di trade, e poiche' non mi pare di aver disputato un pessimo campionato, ne di avere un roster ridicolo (il migliore per punti totalizzati complessivamente lo scorso anno) almeno il beneficio del dubbio che sappia giudicare se una trade nei miei riguardi sia ridicola o no me lo si deve concedere.
macs
00lunedì 29 marzo 2004 14:14
Secondo me fare delle trade per abbassare il salario non è affatto triste, anzi, fa proprio parte dello spirito della dinasty league. L'anno scorso praticamente abbiamo giocato senza salario vusto che eravamo tutti nettamente sotto il limite. Mi sembra positivo che questo aspetto inizi a emergere.
E comunque nessuno ha criticato la tua capacità di saper valutare uno scambio...questo cosa c'entra??
Demons Eternal CIty
00lunedì 29 marzo 2004 14:37
Ripeto, non era mia intenzione entrare in polemica.

Non sarai il solo ad avere problemi di Cap, dopo quelle aste selvaggie che si vedono, il prossimo draft rookie, molti saranno al limite.


E comunque nessuno ha criticato la tua capacità di saper valutare uno scambio...questo cosa c'entra??



Infatti non c'entra, quello voleva essere solo un mio sfogo.
macs
00lunedì 29 marzo 2004 14:48
tranquillo, nessuna polemica, si può parlarne tranquillamente senza fare polemica. Io ho spiegato i motivi della trade, credo siano legittimi. Mino ha sbagliato la gestione, doveva tagliare prima Smith, ma ora ha fatto una mossa sensata.
Mi rimetto cmq alle decisione, se volete provvedere alle votazioni fate pure.
mighty-jaguars
00lunedì 29 marzo 2004 20:51
Re:

Scritto da: Ethernal City 29/03/2004 14.03
Vedere ancor prima di giocare il secondo anno trade fatte per scaricare del salario e' un po' triste


vabbè.. è triste! ho commesso un errore.. posso recuperare o qui siamo tutti infallibili???
in questa off-season ho seriamente rischiato "il fallimento" e ancora adesso se non starò bene attento rischio soprattutto di farci una gran figuraccia.. sto solo tentando di recuperare una piccola disattenzione che poteva diventare fatale!
cmq ho dato via un "morto" per un promettente lb e una 1^ per una 3^.. avevo talmente poco margine sul cap che rischiavo di fare solo il primo giro e saltare tutti gli altri.. così invece ho 2 scelte al 3° giro che, messe insieme, costano meno di una al 1°... vedi tu se questa è una trade campata per aria?!?!?
se avessi voluto fare del male alla Lega me ne sarei sbattutto e avrei sfondato il cap senza problemi, andando incontro a tutte le penalizzazioni e le sanzioni del caso..fregandomene! invece, proprio perchè ci tengo alla Lega (e a questa bellissima esperienza che voglio continui nel migliore dei modi) ho tentato di recuperare ad una mia "vaccata"..
se ritenete che questa sia una cosa poco sensata, bloccate pure.. ma fidatevi che ci ho pensato molto prima di fare una trade del genere..
poi fa parte di una mia strategia ben precisa che ho intenzione di attuare per quest'anno.. lo so che vi sembra strano che uno decida di non puntare sui rookies, ma provateci voi a fare 2 conti e a vedere che siete ben al di sopra del cap con ancora tutta la off-season davanti!!! io non lo auguro a nessuno di trovarsi in una situazione come la mia e dover smantellare una squadra per ritornare nei limiti!!!

beh... era un po' uno sfogo anche per me... è solo che mi da fastidio se mi si mette in dubbio la mia buona fede e soprattutto le mie "strategie" (anche se questo è un parolone che non volevo usare..)

A voi!

BYE BY MINO
ROMO53
00lunedì 29 marzo 2004 21:06
se ti può far piacere la mia opinione, come Owner dei Broncos,
non trovo scandalosa la trade e se nascesse una votazione non voterei contro!
teobills
00martedì 30 marzo 2004 00:01
Se devo dir la verità lo fatto pur io con la trade fatta col Fleccio, mi son liberato di 2 contratti onerosi che mi permettono grande movimento in questo mercato e Fleccio ha la possibilità l'anno prox con la scadenza dei 2 contratti di avere lui ampio margine..e' lo spirito primo del salary cap imho, come si vede benissimo nell'NBA x es. si scambiano contratti in scadenza di gente che magari è scarsa o gioca poco e che ha contratti alti per poi avere più spazio nella stagione successiva e in questo caso chi riceve il contrattone vuole anche qualcosa di buono.

CIAO
TEO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com