Bagno Luciano League fantacalcio

Proposta

  • Messaggi
  • OFFLINE
    _Oscuro_
    Post: 510
    Registrato il: 02/09/2009
    Utente Senior
    00 02/04/2012 12:54
    A volte non ci si rende conto se una cosa va bene finchè non la si sperimenta direttamente.
    Direi ciò che mi è appena successo.
    Secondo me la regola andrebbe rivista almeno in parte, mi sembra eccessivo penalizzare così tanto una squadra solo per un errore di scrittura(tra l'altro ricordo benissimo di avere scritto Boruc...i casi sono 2 o paolo ha il modo di modificare le formazioni, o io non ho salvato...be del resto non è facilissimo fare la formazione in meno di un minuto col bimbo in braccio che tenta di schiacciare i tasti...facile dire sei un coglione, scemo, cazzi tuoi è un errore, basterebbe avere un pò più di tempo per farsi in santa pace i cazzi propri e forse seguirei un po meglio, ma purtroppo le formazioni le faccio sempre così...),inoltre secondo me così non si penalizza solo la squadra che sbaglia ma anche tutte le altre, perchè se chi sbaglia prende 65, è probabile che la sua avversaria vinca facile, portando a casa 3 punti, e peggio così per le squadre che magari stanno lottando con lui per il titolo.
    Prendiamo il mio caso io ho scritto frey in campo e in panca...ok?
    Frey ha giocato quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno di andare a vedere chi ho in panchina secondo portiere, perchè potrei pure non metterlo se volessi.
    Prima di inutili polemiche non mi frega del risultato di questa partita è un discorso per il futuro.
    Quindi per come la vedo io è ininfluente, infatti credo che se inserissimo la mia squadra in un foglio di calcolo Gazzetta , credo mi calcolerebbe il punteggio regolare.
    Diverso sarebbe stato se per esempio avessi messo Deceglie titolare e in panca, se mi fosse mancato come oggi Maicon e Deceglie era primo in panca be allora era un errore da punire.
    Però secondo me non con 65, ma o con una penalità...che so 6 punti o più o levando i 2 Deceglie sia in campo che in panca, facendolo giocare in 10 ma dando sempre la possibilità di giocarsi la partita per se e per le altre squadre.
    Inoltre ho letto che prende 65 anche uno che mette più di 7 giocatori in panca, anche quà non mi sembra corretto, direi che basta levare l'ottavo in panca.
    Perchè anche quà per assurdo gli 11 titolari potrebbero giocare tutti, quindi che problema o vantaggio è avere uno in più in panca?
    Dare 65 mi sembra sfavorire troppo una squadra rispetto all'altra anzi più squadre vengono così sfavorite per l'errore di altri.
    Bona..tanto il fantacalcio non lo vincerò mai, nemmeno quando ne avrei la possibilità...del resto c'era da aspettarselo da una settimana così..ho bucato bruciato 2 fari e fatto un incidente...per finire in bellezza mi ci mancava...
    [Modificato da _Oscuro_ 02/04/2012 13:06]
  • OFFLINE
    _Oscuro_
    Post: 511
    Registrato il: 02/09/2009
    Utente Senior
    00 02/04/2012 19:27
    Bene visto che siamo tutti daccordo direi di inserirla già nel regolamento...
  • OFFLINE
    Bafalo il Bill
    Post: 1.201
    Registrato il: 21/09/2006
    Utente Veteran
    00 02/04/2012 20:24
    Per me se la si vuole cambiare l'unica cosa che si potrebbe fare è togliere il giocatore sia dal campo che dalla panchina e far giocare in 10,ovviamente solo nel caso di inserimento sia in campo sia fuori.
    Cmq ti ricordo che si era votato così solo per semplificare le cose, infatti così se uno sbaglia in qualsiasi modo è 65,solo per quello.
    Per me non si può far distinzione tra ruoli,cioè tra portiere e difensori come dici te,e anche l'esempio che hai fatto del panchinaro in più.....xchè dovrebbe essere l'ultimo ad essere tolto?
    Cmq è questione di punti di vista.
    Con il 65 semplifichi tutto, ma da un certo punto di vista potresti aver ragione.
    Proponi,sentiamo gli altri e decidiamo cosa è meglio fare.
    Tanto c'è tempo per cambiarla e pensarci.
    Ciao.
    E comunque è massi che ha i superpoteri,non io...
    Solo lui può fare certe cose,a me ha fatto cancellare Lichsteiner...
  • OFFLINE
    _Oscuro_
    Post: 512
    Registrato il: 02/09/2009
    Utente Senior
    00 02/04/2012 21:19
    Non facevo distinzione tra ruoli, era un esempio.
    Per me piu giusto se gioca in 10 levando i giocatori doppi almeno se la puo giocare.
    Per il discorso dell'uno in più in panchina levo l'ottavo perchè semplicemente è quello di troppo, e poi visto che in panchina li mettiamo in ordine di come vorremo che entrassero, l'ottavo è sicuramente quello in più quello che non avrei messo se ne mettevo 7
    Il mio discorso è che se metto 11 giocatori che giocano tutti, non ho bisogno della panchina, per cui giusta o sbagliata che sia non influisce sulla partita, anzi almeno che non sono malato, se giocano tutti e 11 non vado nemmeno a vedere chi aveva in panchina.
    Vabbè comunque secondo me 65 penalizza troppo non solo chi lo subisce ma anche le altre squadre.