Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

CHIOSCHETTO di tutto e di più

Telecom Italia: mandato CdA per negoziare fusione con 3 Italia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    snaplinx
    Post: 23.931
    Registrato il: 01/02/2006
    Utente Gold
    00 12/04/2013 03:23
    Possibile fusione Telecom-3Italia

    Telecom negozia con Hutchison Whampoa

    Il CdA di Telecom Italia avrebbe dato il via libera al management per un mandato esplorativo che tratti con la cinese Hutchison Whampoa una eventuale integrazione con la controllata 3 Italia. Lo riferisce Il Messaggero spiegando che per negoziare l’operazione l’AD Franco Bernabé sarà affiancato da tre consiglieri: Julio Linares per Telefonica, Elio Catania per Intesa Sanpaolo e Gabriele Galateri per Generali. Nei giorni scorsi, il quotidiano romano aveva sostenuto che l’azienda cinese aveva offerto a Telecom la fusione con 3 Italia in cambio dell’ingresso con una quota di controllo del 29,9% nell’azionariato della compagnia italiana. (Notizia su MF-DowJones, Reuters, Teleborsa, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, La Repubblica, Corriere Comunicazioni)



    www.disabileforum.com


  • OFFLINE
    snaplinx
    Post: 23.931
    Registrato il: 01/02/2006
    Utente Gold
    00 12/04/2013 03:24

    Telecom Italia: mandato CdA per definire separazione rete

    11 aprile 2013, 18.49 · In Telecom Italia
    CdA dà mandato per separazione rete

    L’AD di Telecom Italia Franco Bernabé

    Il Consiglio di amministrazione di Telecom Italia ha dato mandato al management di “definire il prercorso operativo di fattibilità per la separazione della rete”. E’ quanto riferisce una nota della compagnia di telecomunicazioni in cui si riferisce dei contatti con la Hutchison Whampoa e si conferma che la società cinese avrebbe chiesto di diventare azionista di riferimento di Telecom. (Notizia su Ansa, Teleborsa, Reuters, Radiocor, MF DowJones, Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore)



    www.disabileforum.com