00 27/07/2014 10:12
Una nuova entusiasmante stagione è alle porte, per questo abbiamo bisogno di riposarci qualche giorno. Torneremo operativi dal 18 di agosto ma prima di augurarvi delle serene vacanze vi ricordo i costi deliberati


dall’assemblea generale per la prossima stagione agonistica che partirà ufficialmente dal primo settembre.

Affiliazione e riaffiliazione euro 350,00

Costo iscrizione al campionato euro 300,00

Costo tesseramento giocatori, dirigenti, allenatori, euro 4,5 fino a 60 tesserati, gratuito in seguito

Costo tesseramento under 15 euro 1,5 fino a dieci tesserati, gratuito in seguito

Il tesseramento alla FIF a.s.d. dovrà sempre seguire il tesseramento all’AICS provinciale di riferimento al costo convenzionato che è di euro 5,50 per gli adulti, qualsiasi ruolo ricoprano ed euro 4,50 per gli under 18, oltre l’affiliazione della società che costa euro 50.

Costo Arbitri per partite di campionato euro 250 a partita. Superbowl a carico della FIF a.s.d.

L’iscrizione al campionato dovrà avvenire entro l’8 di settembre ed il campionato partirà l’ultima settimana dello stesso mese o la prima di ottobre e terminerà entro il 7 di dicembre 2014.

La FIF a.s.d. sarà a disposizione delle società affiliate o affiliande per aiutarle in qualsiasi problema possano avere, ricordando a tute che le nostre convenzioni coprono ormai tutto il fabbisogno di una società, partendo dalle pratiche burocratiche amministrative, all’approvvigionamento di attrezzature, palloni, scarpe e divise. Ovviamente sappiate che per poter soddisfare le vostre richieste i nostri fornitori hanno bisogno di tempi ragionevoli, per cui interpellateli per tempo.

Non ci resta che augurarvi buone vacanze in attesa di ritrovarci pe runa nuova divertente stagione.

DAL SITO DI FIF
SEMO TUTTI BONI A FA' LI FROCI COR CULO DELL ALTRI

LI CAZZI CAMBIENO MA ER CULO RIMANE SEMPRE LO STESSO


La frase scritta su endzone del nostro presidente giocatori:
(per come sono fatti gli italiani e per come è la nostra cultura attirirebbe più un GF del football che un tentativo di normalizzazione e di serietà del nostro sport)