00 30/08/2007 21:25

Siamo qui per ascoltarti

 

Il Telefono Rosa è un Centro per i Diritti della Donna.

L'operatrice che risponde alle Vostre chiamate telefoniche, Vi ascolterà e Vi indirizzerà alla Consulenza più idonea a risolvere i Vostri problemi.

Psicologhe, funzionarie di banca, legali civiliste e penaliste ogni pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 sono a disposizione di tutte le donne.

Osservando i mutamenti della nostra Società abbiamo recentemente attivato un nuovo servizio e preparato una nuova figura professionale.

La Mediazione Familiare è il nuovo servizio a disposizione delle coppie che pur volendosi separare, vogliono affrontare le relative problematiche (divisione dei beni, figli ecc...) con serenità ed equilibrio.

La "Paralegale" è la nuova figura, preparata con un finanziamento avuto dalla Commissione Europea che aiuta le donne a svolgere tutte le pratiche burocratiche laddove non necessita, per la legge, la figura di un legale.

 

  Compila il seguente form in tutte le sue parti, cercheremo di rispondere quanto prima a tutti i tuoi dubbi, le tue domande, le tue richieste.Un' operatrice leggerà i votri messaggi e Vi indirizzerà alla Consulenza più idonea a risolvere i Vostri problem


www.disabileforum.com