ADDOL Ghost football

FEDERAZIONE UNICA DI FOOTBALL...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    DSBENGALS
    Post: 219
    Città: BRESCIA
    Sesso: Maschile
    00 13/02/2010 18:36
    Re:
    Tortosa, 13/02/2010 10.58:



    Te lo hanno dovuto strappare a forza che sei in fif non per altro che per la facilità con la quale ti puoi proclamare campione d'Italia ed andarti a vendere così da qualcuno.

    Ma quali massimi sistemi, ma quale contenimento dei costi, ma quale casta, sei solo alla ricerca di un prestigio che sul campo non otterrai mai se non partecipando ad un campionato dal contenuto tecnico discutibile.






    ma dove cazzo l'hai letta sta cosa? ma allora ci sei, non ci fai.
    L'ho detto un milione di volte che in fif ci sto bene perchè credo nel progetto di questi quattro scellerati che hanno il coraggio di dire quello che pensano e fare quello che ritengono giusto senza seguire per forza la massa o abboccare alle sirene del politico di turno. E in fif vincere il campionato è difficile come altrove perchè le squadre sono serie ed allo stesso livello, magari non eccelso, ma tutte con lo spirito giusto.
    Eppoi, senti, noi ci siamo da 25 anni, non abbiamo mai avuto problemi economici da saltare campionati o qualsiasi partita lontana o vicina. Abbiamo avuto il NOSTRO impianto quando eravamo i soliti, non serve certo un titolo in più o in meno per la nostra sopravvivenza. Noi il nostro campionato lo vinciamo tutti gli anni, quello a cui serve il trofeo per essere qualcuno sei tu e i tuoi soldi spesi per restare in quello che credi sia il "salotto buono" del movimento, e affanculo gli altri. Il nostro prestigio, invece, è stato provato da quello che abbiamo ottenuto negli anni scorsi, dammi retta cambia strada perchè qui non mi attacchi proprio

    Tortosa, 13/02/2010 10.58:


    La cosa che mi fa incazzare è che non ti schieri apertamente.




    No ti fa incazzare che mi sia schierato fin troppo apertamente. Sei nervoso, lo capisco, perchè le cose non sono andate come credevi e volevi, e ancorpiù perchè pensi già a quello che dovrai gestire tra qualche mese. Fattene una ragione, va.

    Tortosa, 13/02/2010 10.58:


    Capitolo Baresi:
    E' proprio perchè so quello che ha fatto Baresi che dico certe cose.
    Strenuo difensore del sistema Cantù, impaurito come un'adolescente di fronte a Paranormal activity dal CONI, infatti sosteneva NFLI e si tiene alla larga da Fidaf.
    Appena verrò prosciolto da un paio di processi scriverò anche altro.





    Ribadisco: tu non sai un cazzo. Ma proprio un cazzo cazzo cazzo.
    Sbrigati a farti prosciogliere, te lo auguro di cuore, che così ti chiarisco vis a vis come stavano le cose e ti rimangerai tutto.

    E lascia stare gli insulti personali, che non ne vale la pena, anche se sei nervoso diventi antipatico.


    ENZO
  • OFFLINE
    amicodelgiaguaro
    Post: 2.135
    Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    00 13/02/2010 18:37
    Re:
    LORDLUTORTITUS, 13/02/2010 3.37:


    Se sei amico di un GAy non dico che anche tu lo prendi in culo
    o se sei amico o lo sei stano nella tua infanzia di Vallanzasca non penso che tu sia un membro della MAFIA del BRENTA


    Ma non è necessario essere gay per prenderlo nel culo, sia realmente che metaforicamente. Ancora non l'avete imparato eh?

    Quanto al coni sapete tutti bene che è solo una questione di spinte politiche, che senza non entrerebbe nè fidaf ne fif, ne men che meno una federazione unica.

    Vediamo chi ha gli appoggi giusti e se bastano.




  • OFFLINE
    DSBENGALS
    Post: 219
    Città: BRESCIA
    Sesso: Maschile
    00 13/02/2010 19:15
    Re: Re: Re:
    go skins, 13/02/2010 11.10:



    Però Enzo, mi pare che hai iniziato te

    se dici "la nazionale fidaf nn può essere considerata tale perchè nn rappresenta tutta la nazione"

    per deduzione

    nemmeno i campioni d'italia fif possono essere considerati tali per la stessa ragione(sia senior, che junior e football a nove)


    Oppure per essere precisi Fidaf chiamerà la sua nazionale "Nazionale Italiana Fidaf"(cioè quello che è)...come del resto tu ti presenti come campione d'Italia Fif( e fai bene)

    tutto questo per l' "onestà intellettuale" che citi sempre






    Ma caro Biasio, è quello che ho sempre detto io, accidenti.

    Ogni campionato ha la sua dignità, e si porta dietro anche quella di che vi partecipa.
    campionato FIF ( campionato Italiano perchè interessa squadre di regioni diverse ) impalma il suo Campione, colui che lo vince, e lo titola Campione d'Italia FIF cosa che da me è SEMPRE stata specificata ( trovami il contrario )
    Nessuno ha mai contestato a FIDAF di avere i suoi campioni d'Italia, ovvero i vincitori dei suoi campionati. BASTA SPECIFICARLO CHIARAMENTE. QUESTA E' ONESTA'.
    L'unica cosa che abbiamo da questa parte è il marchio della continuità storica, cosa che FIDAF ha rifiutato volontariamente riconoscendolo a noi. PUNTO.
    E per questo, proprio per onestà, che la nazionale di FIDAF non dovrebbe tacere al mondo di essere tale, così come accade ora.
    Mi fa piacere che lo abbia riconosciuto anche tu.



    go skins, 13/02/2010 11.10:




    poi sulla riunificazione...non sono proprio convinto che abbiate tutta questa fretta di farla, e ilmotivo l'hai scritto proprio sopra:

    Bengals campioni del Superbowl XXX... e probabilmente anche del prossimo...in Fidaf di sicuro nn può succedere ( per ora, e per un pò)
    al max campioni di A2...e qui non è questione di onestà intellettuale...ma di vedere le cose come stanno.





    Senti, fammi un favore personale, te ne sarò grato a vita. Togliti dalla testa che la situazione attuale mi piaccia e che la riunificazione non la voglia. Ormai per dirtelo ho consumato i polpastrelli e le lettere della tastiera del PC.
    Qest'anno è andata così. Ha vinto Brescia ma altre squadre avrebbero ugualmente meritato ( abbiamo perso più di una partita ). Il prossimo campionato probabilmente non sarà così, e non per questo cambieremo idea sulla Federazione, o cambiare i nostri bilanci, o non crederemo più in quello che stiamo facendo. E saremo felici ugualmente, come lo siamo stati quando i Red Jackets ci hanno superati al Vigorelli ed i Bad Bees a Brescia. Va bene?
    Ma secondo te, non avremmo anche noi la possibilità di prenderci i fantomatici 3 fenomeni e giocarcela in IFL? Ti garantisco che non sarebbe un problema. Al posto, o assieme a tre coach messicani, ci vorrebbe un attimo ( se solo ti facessi vedere le mail che ci arrivano con ogni tipo di proposta... )
    Tutto ciò per coerenza ed onestà intellettuale.
    Allora, me lo fai questo favore? [SM=g27817]
    Ci conto. Grazie

    ENZO
  • OFFLINE
    Tortosa
    Post: 488
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 13/02/2010 20:58

    L'unica cosa che abbiamo da questa parte è il marchio della continuità storica, cosa che FIDAF ha rifiutato volontariamente riconoscendolo a noi.



    Ma cosa vai raccontando?


    quello a cui serve il trofeo per essere qualcuno sei tu e i tuoi soldi spesi per restare in quello che credi sia il "salotto buono" del movimento, e affanculo gli altri.



    E a te questa grandissima cazzata chi l'ha raccontata?
    Non mi pare di aver speso più di te quando vi abbiamo rotto il culo, anzi tu avevi allenatori stranieri e noi no.


    Sei nervoso, lo capisco, perchè le cose non sono andate come credevi e volevi, e ancorpiù perchè pensi già a quello che dovrai gestire tra qualche mese. Fattene una ragione, va.



    Ma cosa cazzo dici? Parli come se fossi mio fratello, ma che cazzo ne sai tu se le cose vanno come credo io o meno?


    Ribadisco: tu non sai un cazzo. Ma proprio un cazzo cazzo cazzo.
    Sbrigati a farti prosciogliere, te lo auguro di cuore, che così ti chiarisco vis a vis come stavano le cose e ti rimangerai tutto.



    Se c'è uno che non sa un cazzo quì sei tu.
    A me tu non devi chiarire un cazzo, anche perchè io a te da 20 anni a questa parte non ti ho mai visto in nessuna riunione od assemblea, tanto i tuoi Bengals grazie alla connection Baresi-Cantù, le cose le sapevano in anticipo.
    Il tuo amico è stato il custode dei segreti massonici relativi al famoso "calderone", è più forte di lui non riesce a stare lontano dai poteri forti.
    Spero che il tuo chiarire vis a vis non sia una minaccia velata!

    Ciao Campione.




    Fabio#62
  • SACK93
    00 13/02/2010 21:29
    Scusi sig.Tortosa ma vorrei chiederle (solo mia curiosita' personale) ma lei critica i bengals brescia societa' o bengals brescia giocatori?
    Mi spiego io sono un giocatore dei bengals e vedere che dice che mi ha "rotto il culo" quando ci siamo incontrati mi da pensare che non rispetti la persona che in quel incontro ha dato tutto quello che aveva per poter essere competitivo con lei o i suoi compagni anche se ho perso.
    Non so se mi spiego ma queste sue affermazioni sulle partite, leggermente e dico leggermente, mi danno fastidio perche' sono diversi anni che gioco e non mi sono mai permesso di ledere l'onore di chi ho incontrato mi sconfiggeva e nemmeno se vincevo.
    Poi se lei vuole polemizzare sulla mia societa' prego faccia pure in Italia c'e' liberta' di parola e di pensiero e ognuno di noi puo' farlo anche se poi ci sono strascichi legali.
    Comunque ritornando al giocato se mi risponde la ringrazio e le chiedo scusa se lei non aveva nessuna intenzione di "offendere" i giocatori.
    La ringrazio
    CAILE Gianfranco giocatore dei Bengals Brescia #93 o #78
  • OFFLINE
    amicodelgiaguaro
    Post: 2.135
    Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    00 13/02/2010 21:39
    Re:
    Tortosa, 13/02/2010 20.58:




    Sei nervoso, lo capisco, perchè le cose non sono andate come credevi e volevi, e ancorpiù perchè pensi già a quello che dovrai gestire tra qualche mese. Fattene una ragione, va.



    Ma cosa cazzo dici? Parli come se fossi mio fratello, ma che cazzo ne sai tu se le cose vanno come credo io o meno?





    Che qualcosa in fidaf non vada l'hai detto tu stesso qui o su endzone, l'hai scordato?
    Ed è evidente che sei puttosto nervoso, è per via di fidaf, del coni, o perchè vogliono mandarti di servizio in Barbagia?

    A proposito di calderoni, cosa ci racconti degli europei? E dei 4000 euri sottobanco per fare la trasferta sarda? Li avete offerti per caso anche alla junior dei doves? E visto che sei quello che fa i calendari, hai deciso tu che i doves dovevano andare a Cagliari o hai eseguito solo gli ordini?





  • OFFLINE
    Tortosa
    Post: 488
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 13/02/2010 21:43
    Ciao Gianfranco,
    ci possiamo dare del tu?

    Provo a spiegarmi:
    quando qualcuno mi scrive una cosa del genere

    Se adesso vuoi vedere come funziona, lascia a casa i tuoi professionisti che con il tuo vivaio non c'entrano una fava e vieni in fif a sfidarci



    Praticamente sta asserendo che la differenza di risultati tra le due compagini che rappresentiamo risieda solamente nella presenza di americani nella mia squadra.
    Allora di fronte ad una falsità del genere, (l'ultima volta che abbiamo giocato erano solo italiani), reagisco con veemenza, anche in maniera irriguardosa, usando termini poco simpatici che sicuramente possono risultare offensivi per coloro i quali hanno calcato il campo.
    Te ne chiedo scusa.
    Il mio è un diverbio che nasce nei confronti di Enzo perchè non ne sopporto la stucchevole polemica per la quale la nazionale Fidaf non può chiamarsi "Italia" mentre i Bengals d'Italia ne sono i campioni.
    L'apoteosi del doppiopesismo.
    Poi è atavica una mia idiosincrasia nei confronti del Vostro presidente.

    Ripeto.
    Mi scuso con te e con tutti i tuoi compagni di squadra, non ce l'ho assolutamente con i Bengals, e perchè dovrei?
    Concepisco che ti sia venuto il dubbio, la colpa è stata mia ho reagito con un "vi abbiamo rotto il culo" in quanto nella situazione faceva molto più fragore di "abbiamo conseguito una vittoria".

    Fabio Tortosa
    Fabio#62
  • OFFLINE
    Tortosa
    Post: 488
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 13/02/2010 21:52
    Ecco un altro coglione!


    Che qualcosa in fidaf non vada l'hai detto tu stesso qui o su endzone, l'hai scordato?


    Io mi sono autoproclamato consigliere d'opposizione in quanto ho riscontrato che spesso non sono d'accordo con la linea della maggioranza del c.f., ma questo non vuol dire che la maggioranza ordisca trame sotterranee o ponga in essere comportamenti extraregolamentari.


    Ed è evidente che sei puttosto nervoso, è per via di fidaf, del coni, o perchè vogliono mandarti di servizio in Barbagia?


    Nè Fidaf, nè tantomeno Coni, in Barbagia non mi ci mandano, dopo gloriosi anni di servizio in reparti ai quali tu non potresti neanche suonare il citofono, ora presto servizio nella pattumiera della Poizia, il Reparto Celere, dopo di quello c'è la fucilazione, credimi è molto peggio della Barbagia.


    A proposito di calderoni, cosa ci racconti degli europei?


    Chiedi e ti sarà risposto, coglione.


    E dei 4000 euri sottobanco per fare la trasferta sarda?


    Specificare meglio, non capisco!



    Li avete offerti per caso anche alla junior dei doves?


    I Doves junior hanno ottenuto 900 euro di rimborso per la disagevole trasferta di Cagliari.


    E visto che sei quello che fa i calendari, hai deciso tu che i doves dovevano andare a Cagliari o hai eseguito solo gli ordini?



    Coglione, ti hanno informato male, io non ho fatto i calendari College 2009!









    Fabio#62
  • OFFLINE
    amicodelgiaguaro
    Post: 2.135
    Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    00 13/02/2010 22:26
    Ah consigliere di opposizione. Ti sei accorto per caso che il calderone fidaf è più grosso di quello nfli? Se no te ne accorgerai poi.

    Dei 4000 euri chiedi ad Accordini, o al tuo amico tabaccaio.
    Come mai ai doves solo 900 invece?

    Alla fine poi sarebbe bello sapere quanto sono costati gli europei.
    Hai fatto e pubblicato il preventivo, il consuntivo no?

    Sia chiaro che è solo una curiosità, perchè sei nella stessa posizione di Cantù, puoi raccontare quello che vuoi che tanto nessuno può vedere i conti (bancari intendo) e verificare.



  • SACK93
    00 13/02/2010 22:30
    grazie per la risposta allora avevo capito la tua buona fede ma era solo per una precisazione.
    poi spero che un giorno potremmo rincontrarci nuovamente sul campo e stavolta il risultato sia diverso comunque anche se dovesse essere lo stesso pazienza.
    grazie e arrivederci

  • OFFLINE
    DSBENGALS
    Post: 219
    Città: BRESCIA
    Sesso: Maschile
    00 13/02/2010 22:51
    Tortosa hai ragione. Su tutto. Adesso però calmati.

    vis a vis significa che te lo potrò spiegare di persona e non su un forum.

    [Modificato da DSBENGALS 13/02/2010 23:19]
    ENZO
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 9.230
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 13/02/2010 22:51
    Secondo me' la domanda vera da fare a FABIO sono 2...

    La prima:
    COSa sai di BARESI, e chi te ne ha informato, porta le carte.. almeno credo che sia doveroso, ma sopratutto come fai a sapere certe cose se le sostieni le devi provare...


    La seconda:
    Consigliere di MINORANZA ????????????????


    DAJEEEEEEEEEE FABIO !

    me stai a risolleva' er forum alla grande...
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

    Anche se il forum andava bene lo stesso.
    MILO e' uno di NAPOLI !Per la precisione.
    Se vuoi sapere chi e' POZO SECCO, ti do' l IP e vediamo da dove scrive!
    SEMO TUTTI BONI A FA' LI FROCI COR CULO DELL ALTRI

    LI CAZZI CAMBIENO MA ER CULO RIMANE SEMPRE LO STESSO


    La frase scritta su endzone del nostro presidente giocatori:
    (per come sono fatti gli italiani e per come è la nostra cultura attirirebbe più un GF del football che un tentativo di normalizzazione e di serietà del nostro sport)


  • OFFLINE
    amicodelgiaguaro
    Post: 2.135
    Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    00 14/02/2010 04:05
    Re:
    Tortosa, 13/02/2010 21.52:

    Ecco un altro coglione!


    Ecco un'altro straciucco con la ciucca arrabbiata come quello dell'adriatico.

    Invece di voler entrare nel coni entrate negli alcolisti anonimi, beriag...






    [Modificato da amicodelgiaguaro 14/02/2010 04:06]
  • OFFLINE
    milo619
    Post: 15
    Città: NAPOLI
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 14/02/2010 23:17
    mi sono perso qualche passaggio forse ma non capisco cosa c'entra che sono di napoli....

    cmq Lord giuro che se sapevo che succedeva tutto stò casino mi stavo zitto e rimanevo con i miei dubbi...!!!

    vabbè tanti saluti !!!
  • OFFLINE
    _Busso_
    Post: 69
    Città: VEZZANO SUL CROSTOLO
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    00 14/02/2010 23:20
    Io penso...
    Penso che il football in Italia abbia delle grandi possibilità...e anche delle grandi risorse...
    Si, certo...perchè se ancora non è morto con la gente che si trova a discutere qua dentro, vuol dire che alla base, su tutto ( o quasi tutto) il territorio Nazionale, ci sono un sacco di persone alle quali non frega niente di queste beghe e che continuano a spiegare ai neofiti (e non solo a quelli) come si fa a ricevere un lancio o a fare un placcaggio.
    Il vero problema sorgerà quando questi "missionari" del nostro sport si smagheranno e vi manderanno realmente e definitivamente AFFANCULO.
    Attenzione a non tirare troppo la corda.
  • SACK93
    00 15/02/2010 00:03
    brao come i dis a bresa (penso) ma dato che sono veneto d orgine Toso te ghe proprio rason cio'
    poche parole ma un concetto unico e vedrai che adesso ognuno dira' la propria e dara' la colpa agli altri per questo.
    ciao
4