CRONACA NOSTRA Forum dei giocatori Viareggini di Vampiri Live

I prometiani

  • Messaggi
  • OFFLINE
    James Howlett
    Post: 1.544
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 29/05/2010 12:49
    piccolo prologo
    I Prometiani

    Le lunghe notti trascorse dalla terra di cartagine fanno giungere a noi gli insegnamenti dei fratelli che in essa vivevano, i più grandi filosofi, i quali erano arrivati a un grado talmente elevato di coscienza, che gli permetteva di vivere in mezzo agli umani senza problemi, collaborando con loro al pari.Alcuni tra i più inlustri fratelli si sono accorti che, questa sia una strada con grandissime potenzialità, se non che, l'unica vera strada per vivere e non sopravvivere per la razza vampirica. Questo gruppo deve il suo nome a Prometeo, che sfidò l’ira degli dei pur di portare il fuoco all’umanità. I suoi membri affermano che gli Anziani ignorano le potenzialità di autocontrollo che il Sentiero dell’Umanità offre, e di recare attenzione agli anziani perchè nel corso del tempo hanno modificato la visione delle tradizioni.

    Gorakh Arnav
  • OFFLINE
    James Howlett
    Post: 1.544
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 29/05/2010 12:52
    fummo noi stessi prometiani, a condurre ventrue toreador e malkavian romani che distrussero cartagine, poichè il mondo di simbiosi creato con gli umani crollo per colpa di folli demonisti. E alcuni prometiani e menbri del gruppo di romani si narra crearono gli inconnu.

    Ma quello che so di certo e che i pochi che sono stati meritevoli di raggiungere lo stato di golconda sono la maggior parte dei prometei.
    Gorakh Arnav
  • OFFLINE
    @Kuei-Jin@
    Post: 10.946
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master Cronaca Nostra
    00 12/06/2010 14:05
    puo concludere la favola... mi interessa?