00 01/08/2010 16:40
Ciao,
e' un mese che sono in cura con il methotrexate e tutto il resto... e dopo la puntura di venrdi' scorso sono stata di un male cane: spossatezza e tanta nausea... ma e' normale dopo uno "vezzamento di un mese"? il fisico non dovrebbe essere un po' abituato al farmaco?

E poi i dolori:ora mi danno molti problemi spalle/baccia, polsi e falangi delle mani, caviglie (proprio alle giunture) e ossicini dei piedi...'na vera schifezza aggiungendo il tutto alle mani gonfie e tutti gli altri dolori muscolari!

Spero che gli effetti del mtx, di cui sopra, vadano a sparire, ma se questo e' il prezzo che devo pagare per stare meglio... be' che ben venga! Mi consola il fatto che magari potro' riprendere le mie attività aerobiche che per il momento vedo come un miraggio.

ragazzi non so se questo e' lo Spazio giusto... ma volevo informarvi che,per chi e' interessato, e' opossibile iscrversi al 3° Premio Artistico Letterario del Istituto Superiore della Sanità - Centro Nazionale delle Malattie Rare " Il Volo di Pegaso" con scadenza il 30.10.2010. IO PARTECIPERO'!!! Perche non lo fate anche voi? Io sono già al 2° anno. POTRETE LEGGERE IL BANDO COMPLETO COLLEGANDOVI SUL LORO SITO www.iss.it/cnmr/ (CI HO PROVATO A INCOLLARVELO QUA MA NON SO SE IL GIOCO E' RIUSCITO!).

Il centro di ricerca ha bisogno di VISIBILITA'E INFORMAZIONE e questo è un modo per aiutare la ricerca... si puo partecipare con tante sezioni, brevi racconti, disegni pittura, cortometraggi, poesia, scultura ecc. Io partecipero' alla sezione pittura con un quadro che e' gia' pronto... solo da consegnare.

Promettetemi che almeno darete un'cchiatina al sito... non ci sono premi in denaro, bonus o altro C'E' LA GRANDE SODDISFAZIONE DI ESSERE ARRIVATI AL CUORE DELLA GENTE: DI AVER FATTO CAPIRE UN POCHINO DI PIU' DI QUESTO ARGOMENTO, DI AVER TRASMESSO UNA PARTE DI NOI!

l'Anno scorso sono stata premiata come vincitrice al 1° posto della mia sezione be'... ero di una felicità spaventosa... le lacrime scendevano e si rincorrevano fin dentro il collo della camicia ed ho provato una senzazione bellissima: io ho fatto vedere, anzi sentire alla gente cosa si ha dentro, cosa si prova... questo e' stato il mio vero premio.

Grazie per avermi letto e pensateci un attimino... andate a leggere il bando di concorso.
Ora: PUBBLICITà FINITA!!!!Un grosso Bacio a tutti, Patty [SM=g28003]